2021 MISTER OLYMPIA: LE INTERVISTE AL MEET OLYMPIANS
a poche ore dal pregara del mister olympia 2021, muscular development intervista i protagonisti di questa edizione della gara di Joe Weider.
justin rodriguez
“justin sei stato chiamato nel primo callout dell’Arnold Classic Ohio 2021 e ha fatto il segno del silenzio, come mai?”. Justin Rodriguez risponde che nei giorni che hanno preceduto l’Arnold Classic Ohio 2021, nessuno ha fatto il suo nome come top five all’Arnold Classic sui social, ma in questi ultimi mesi lui ha vinto una gara della pro league l’indy pro ifbb ed è arrivato secondo al new york pro ifbb 2021 e nessuno si è ricordato di lui.
rispetto allo scorso anno, Justin Rodriguez ha ottenuto un buon piazzamento raggiungendo la finale, cosa che lo scorso anno non era avvenuto.
la posa di justin
ron harris pensa che Justin Rodriguez esegua una delle migliori pose di doppi bicipiti e il campione dell’Indy PRO IFBB 2021, spiega di aver copiato questa posa da Shawn Rhoden, ma che viene spesso eseguita da Victor Martinez.
il mister olympia 2021
Justin Rodriguez pensa che il mister olympia 2021 sia un’ottima gara in cui provare a se stesso che può arrivare in finale. Lo scorso anno è arrivato decimo, ma quest’anno può pensare di arrivare in finale.
Justin Rodriguez 2021 Olympia Pre Show Interview with Ron Harris
Shaun Clarida
Anche Shaun Clarida viene intervistato da Ron harris per muscular development. il campione della 212 division al mister olympia 2020, racconta che è pronto per vincere il secondo titolo di mister olympia nella categoria men’s bodybuilding fino a 95 kg, ma allo stesso tempo ricorda la scomparsa di George Peterson, un ragazzo con cui ha condiviso il palco lo scorso anno e quest’anno ha deciso di dedicare un pensiero a lui sul palco del mister olympia 2021.
la voglia di migliorare
Shaun clarida racconta che alla sua prima partecipazione al Mister Olympia è arrivato ultimo ma con il tempo ha scalato anno dopo anno la classifica fino a vincere la gara nel 2020.
Ad oggi non sa per quanto tempo sarà mister olympia, ma ci pensa anno dopo anno.
Shaun Clarida Pre Show Interview with Ron Harris 2021 Olympia
nick walker
ron harris intervista il campione nick walker come ha fatto meno di due settimane fa in Ohio in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2021. Nick Walker, racconta che ha predetto la sua vittoria sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021, perchè credeva molto in se stesso e sapeva di aver raggiunto una delle migliori condizioni.
Anche se le previsioni non lo davano per vincente, Nick Walker ha continuato ad allenarsi e a fare la dieta e ha raggiunto quella condizione di 248 libbre, che gli hanno permesso di vincere la gara.
Ad oggi, nessuno ha mai vinto il new york pro ifbb e l’arnold classic ohio nello stesso anno, per questo motivo, nick walker ha affermato che la storia è stata fatta.
Per quanto riguarda il mister olympia, nick walker sa nuovamente di aver raggiunto una condizione migliore rispetto al passato e questo lo rende confidente di essere uno degli atleti di spicco di questa edizione del mister olympia 2021, ma ovviamente questo lo vedremo al pregara del mister olympia 2021.
Nick Walker Pre Show Interview with Ron Harris 2021 Olympia
Derek Lunsford
Ron harris ha anche avuto modo di intervistare Derek Lunsford durante il meeting Olympians. Per prima cosa, i due parlano del peso raggiunto durante la pesa. Derek Lunsford è arrivato al mister olympia 2021, con un peso di 211 libbre, circa 95 kg.
Poi Derek parla del fatto che per la prima volta ha vissuto la preparazione per una gara così importante in un modo diverso, cosa che negli ultimi anni non è riuscito a fare e il merito di questo miglioramento sia fisico che mentale lo deve molto ad hany rambod, ma anche alla sua fidanzata che lo ha aiutato molto a non sentire la pressione.