2021 MISTER OLYMPIA LO SFOGO DI ABDULLAH ALOTAIBI IL COACH DI BRANDON CURRY
Abdullah Alotaibi è uno dei tranier che fanno parte della camel crew, ovvero degli coach che alleano i migliori atleti nella palestra Oxygen gym in Kuwait. Da molti anni, Abdullah Alotaibi ha aiutato brandon curry a migliorare molto il suo fisico e nel 2019 è riuscito a far vincere al suo cliente e amico l’Arnold classic Ohio 2019 a marzo e poi nello stesso anno il mister olympia 2019.
guarda una foto di brandon curry mister olympia 2019
nel 2019, dopo la vittoria di brandon curry, in molti hanno criticato la vittoria di brandon curry, perchè il line up era particolarmente “debole”, vista l’assenza di phil heath e shawn rhoden. Per questo motivo, brandon curry e Abdullah Alotaibi hanno aspettato con pazienza il mister olympia 2020, per avere uno scontro con i migliori pro ifbb sul palco del mister olympia.
Nelle varie interviste nel 2020, in cui brandon curry è stato invitato, il campione americano ha sempre affermato di volere un line up completo con molti pro ifbb di alto livello sul palco del mister olympia 2020, per dimostrare a tutti che la sua vittoria al mister olympia 2019 è stata meritata e non una fortuna. Nel 2020, sul palco del mister olympia 2020, brandon curry si è confrontato con big rami, dexter jackson, phil heath e hadi choopan, tutti atleti di alto livello e in quella gara, il campione americano ha portato un fisico molto migliorato rispetto al mister olympia 2019.
Nel 2020, infatti, Brandon curry ha deciso di presentarsi un po’ più leggero rispetto al 2019, ma con un tiraggio estremo mai raggiunto primo. Grazie a quella condizione, brandon curry ha battuto phil heath, ma non big rami, il quale ha portato una condizione mai vista prima. E il campione brandon curry ha avuto il secondo posto in classifica, mentre come sicuramente ricorderete big rami ha vinto il suo primo mister olympia.
Un anno dopo, nel 2021, pochi giorni fa, il campione brandon curry si presentato nuovamente sul palco del mister olympia 2021. dopo la sconfitta, brandon curry in una cena post olympia, ha affermato di tornare nel 2021, per riprendersi il titolo. Sul palco del mister olympia 2021, brandon curry ha portato una nuova versione del suo fisico molto preparato come al solito, ma questa volta più pieno e muscoloso della versione 2020, ma anche se big rami non ha portato quella condizione del 2020, ha vinto nuovamente la gara e brandon curry è arrivato al secondo posto in classifica.
dopo la gara, il suo coach Abdullah Alotaibi ha espresso il suo rammarico. sui social, infatti Abdullah Alotaibi ha scritto:
“Nel 2019, dopo che Brandon ha vinto l’Olympia, ho chiesto a uno dei giudici del mister olympia cosa dovrei fare e quali miglioramenti erano necessari a Brandon curry per continuare a vincere l’olympia, quali aggiustamenti dovremmo fare; mi ha detto di portarlo molto magro e striato, abbiamo fatto proprio questo e abbiamo ancora perso nel 2020.
Poi ho chiesto loro quali modifiche dovremmo fare per riportare il titolo e mi hanno detto di portarlo più muscoloso, cosa che abbiamo fatto. Quest’anno Brandon era più pesante di 15 libbre e ha ancora perso. Non so di cosa abbiano bisogno mentre continuano a cambiare le cose intorno”.
il problema è che il bodybuilding è uno sport estremamente soggettivo e di conseguenza, i consigli cambiano da giudice a giudice, questo rende difficile anche attuare una strategia. Ma dobbiamo anche considerare che sul palco brandon curry si confronta con big rami e hadi choopan atleti di alto livello come brandon curry, che portano sul palco un fisico sempre con moltissimi muscoli, mentre brandon curry presenta sempre un fisico molto armonico e con una linea che non tutti in pro league hanno.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che brandon non intraprenda la strada della massa a tutti i costi.