2021 NEW YORK PRO IFBB: IL COMMENTO DELLE POSING ROUTINE DELLA CATEGORIA MEN’S OPEN BODYBUILDING
in questi giorni noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di trovare i video delle posing routine dei primi cinque atleti del New York PRO IFBB 2021. come sicuramente ricorderete la gara è stata trasmessa in streaming, e di conseguenza i video girati durante la manifestazione sono stati postati solo qualche giorno dopo la gara.
guarda la foto dell’anello del New York PRO IFBB
l’anello del New York PRO IFBBla classifica del New York PRO IFBB 2021
in questo post, noi del blog ultimatebeefmagazine.com commentiamo i primi cinque pro ifbb in questa prestigiosa manifestazione. in questo articolo pubblicato qualche tempo fa, invece, trovate i migliori atleti della pro league di jim manion ad aver vinto questa manifestazione nel corso degli anni.
1. NICHOLAS WALKER
2. JUSTIN RODRIGUEZ
3. HASSAN MOSTAFA
4. DORIAN HAYWOOD
5. MOKHAMED EL EMAM
6. BLESSING AWODIBU
7. AN NGUYEN
8. MORGAN ASTE
9. ROY EVANS
10. CAMILO DIAZ
i risultati di tutte le altre categorie le trovate in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito.
Mohammed El Emam
sul palco del New York PRO IFBB 2021, il campione egiziano secondo all’Indy PRO IFBB 2021, si presenta un pochino peggiorato rispetto alla gara in cui è arrivato secondo una settimana prima. I quadricipiti sono sempre molto separati e duri come all’Indy pro ifbb, ma il resto del corpo di Mohammed El Emam non ha più quella durezza e separazione che aveva una settimana prima. Un vero peccato.
Per quanto riguarda la routine di pose libere, Mohammed El Emam posa su una musica lenta, ma avvincente e rende la routine di pose libere sicuramente molto interessante da guardare. Il campione Mohammed El Emam tiene con padronanza il palco di gara. La sua prossima gara sarà il California PRO IFBB 2021, come raccontato ad MD GLOBAL MUSCLE pochi giorni fa, e in questa gara si scontrerà con altri pro ifbb, in questo articolo abbiamo scritto una piccola preview dei partecipanti alla gara.
guarda il video di Mohammed El Emam Posing Routine 5th Place 2021 NY Pro
Dorian Haywood
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno dopo la gara in Indiana, noi del blog ultimatebeefmagazine.com avevamo previsto che la condizione di Dorian Haywood sarebbe migliorata moltissimo e così è stata.
Sul palco del New York PRO IFBB 2021, Dorian Haywood ha ottenuto il quarto posto in classifica, ma pensiamo che la condizione di Dorian non sia proprio vicina al 100%, se gareggia in California ( nel momento in cui scriviamo questo articolo, non è ancora stato reso noto il line up ufficiale della manifestazione ), sicuramente lo vedremo molto più duro rispetto ad oggi.
rispetto alla gara in Indiana, Dorian Haywood porta sul palco un fisico anche con un migliore colore che gli permette di mostrare al meglio i dettagli del suo fisico. La colonna sonora usata in questa posing routine è dei dire straits, e questo sicuramente rende non annoia lo spettatore. Le pose sono eseguite in modo molto preciso e nel migliore dei modi.
guarda il video di Dorian Haywood Posing Routine 4th Place 2021 NY Pro
Hassan Mostafa
alla sua prima uscita stagionale, Hassan Mostafa porta sul palco un fisico molto preparato. Le gambe sono ovviamente un punto di forza di questo ragazzo egiziano, ma in generale rispetto agli anni passati è molto migliorato a livello muscolare.
hassan mostafa a pochi giorni dal new york pro ifbb 2021La schiena, è ricca di dettagli, ma il campione egiziano paga un po’ il prezzo di avere un dorsale con un’attaccatura un po’ troppo alta. I pettorali sono ricchi di striature. Il colore portato in gara, ha aumentato i dettagli del suo fisico.
in generale, pensiamo che Hassan Mostafa non sia al suo 100% della condizione, ma ad un 80 – 85%, sicuramente questa è una strategia per essere al picco della forma al Californiapro ifbb 2021, una gara che si svolgerà 2 settimane dopo quella di New York e dove, Hassan Mostafa può avere maggiori probabilità di vittoria.
una cosa che abbiamo notato della sua esibizione sono i tremolii che ogni volta che esegue le pose, molto probabilmente è dovuto ad un po’ di disidratazione pre contest. Prima della gara, Hassan Mostafa ha lavorato con Flex Wheeler per migliorare il suo posing e rispetto agli anni passati, il suo modo di presentarsi sul palco è migliorato molto, ma secondo noi, Hassan Mostafa deve lavorare ancora un pochino sulle pose.
guarda il video di Hassan Mostafa Posing Routine 3rd Place 2021 NY Pro
justin rodriguez
Sul palco del New York PRO IFBB 2021, Justin Rodriguez porta una condizione un pochino peggiorata rispetto a quella dell’Indy PRO IFBB 2021 di una settimana prima. Dal video e dalle foto possiamo vedere Justin Rodriguez un po’ più pieno rispetto alla gara in Indiana.
Sul palco di gara Justin Rodriguez cerca di mostrare al meglio il suo fisico ed esegue delle pose come quella di schiena a 3/4 oppure delle pose classiche alla milos sarcev, anche se non vengono eseguite benissimo, sicuramente sul palco del mister olympia 2021, deve lavorare un pochino di più sulla sua presentazione.
guarda il video di Justin Rodriguez: Posing Routine: Runner Up | 2021 NY Pro
Nick Walker
sul palco del New York PRO IFBB 2021, Nick Walker porta un fisico estremamente preparato. La sua posing routine è molto statica, ma le pose obbligatorie che il campione americano esegue sono sicuramente eseguite nel migliore dei modi.
nick wlaker dopo la proclamazione alla vittoria del New York PRO IFBB 2021forse, una “critica costruttiva” che possiamo fare a Nick Walker è quella di tirare l’addome in ogni posa frontale, per il resto la sua condizione e anche il suo posing è estremamente preciso, e questo significa che il campione ha passato giornate intere ad eseguire le pose. Ottimo lavoro Nick!