2021 SHERU CLASSIC NPC NATIONAL: CHRIS BUMSTEAD PARLA
il protagonista del video che trovate in fondo a questo articolo è il campione della pro league nella categoria men’s classic physique Chris Bumstead, il quale ha vinto per 3 volte consecutive il mister olympia nella sua divisione professionistica.
guarda una foto di chris bumstead pro ifbb
Chris Bumstead, come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno prima del 2021 XL Sheru classic NPC Nationals, è stato uno degli ospiti della pro league presenti a questo importante evento di qualificazione al professionismo che ha visto gareggiare oltre 2000 atleti.
il campione Chris Bumstead è presente all’Expo dell’NPC Nationals 2021, in due visti, come atleta della pro league e vincitore del mister olympia, ma anche come co proprietario della ditta di integratori RAW che sponsorizza:
- ian valliere
- melissa valliere
- nick walker
- chris bumstead
guarda un paio di foto di chris bumstead pro ifbb
Ad intervistare Chris Bumstead è Sheru Harmeet Aangrish, un ex bodybuilder professionista della pro league che nel corso degli ultimi 10 anni ha organizzato diverse edizioni della famosa competizione della pro league Sheru Classic, una manifestazione post olympia che ha permesso ai fans del bodybuilding indiani di incontrare phil heath e jay cutler, ma anche moltissimi atleti che sono stati accolti con grande entusiasmo dai fans del bodybuilding.
Chris Bumstead racconta alle telecamere del sito npc news on line che è molto contento di essere in una gara molto importante come l’NPC Nationals e di essere all’expo e di aver modo di incontrare i fans del bodybuilding.
Sicuramente, anche se non lo dice, chris bumstead è molto contento anche di promuovere la sua ditta di integratori RAW nel mercato americano.
i piani futuri di chris
Sheru Harmeet Aangrish, domanda quali sono i piani agonistici di chris bumstead nel 2022 e il campione risponde che per i prossimi mesi ( fino a dicembre 2021 ), si allenerà in florida, dove ci sono ottime palestra, ma poi tornerà in Canada.
Chris Bumstead sta facendo il possibile per ottenere la Green Card e restare in America, dove avrebbe maggiori opportunità di lavoro come bodybuilder. Ma allo stesso tempo, chris bumstead afferma che presto andrà in India per incontrare i suoi numerosi fans.