2021 TEXAS PRO IFBB: IL COMMENTO TECNICO SULLE POSING ROUTINE DEGLI ATLETI
Qualche giorno dopo il Texas pro ifbb 2021, il sito muscular development ha deciso di postare su youtube alcune posing routine degli atleti che hanno gareggiato in questa importante competizioni della pro league di qualificazione al mister olympia 2021.
guarda la locandina del Texas pro ifbb 2021
la classifica completa del Texas pro ifbb 2021
1. IAIN VALLIERE
2. STEVE KUCLO
3. PHILLIP CLAHAR
4. MARTIN FITZWATER
5. HASSAN MOSTAFA
6. MOKHAMED EL EMAM
7. DORIAN HAYWOOD
8. CAMILO DIAZ
9. KEVIN JORDAN
10. DOUGLAS FRUCHEY
l’analisi delle posing routine
ian valliere
Vincitore del Texas pro ifbb 2021. il campione canadese porta sul palco un fisico preparato, anche se noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che rispetto a tampa Ian Valliere sia un po’ in off.
la sua routine di pose libere è un’insieme di pose obbligatorie dove ian valliere appare al meglio. secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com dovrebbe migliorare le pose di transizione e creare una routine di pose lineare.
steve kuclo
il campione texano pro ifbb arriva al secondo posto in classifica. il suo fisico è molto muscoloso, forse il ragazzo con più muscoli di tutta la manifestazione. Steve Kuclo porta sul palco un fisico molto preparato con una struttura fisica molto bella, con spalle molto larghe e con un buona struttura ad X.
La routine di pose libere, è ben strutturata e molto migliorata rispetto al passato. Forse il problema di Steve Kuclo è che in questa gara, non ha puntato moltissimo sulla condizione e questo alla fine lo ha penalizzato.
inoltre, guardando steve kuclo posare si possono sentire i fans di steve incitare questo campione texano e questo non succede quasi mai nelle gare della pro league.
phil clahar
al terzo posto del texas pro ifbb 2021 si piazza phil clahar, un atleta che forse non è dotato di una struttura fisica eccellente, ma sul palco porta un fisico molto preparato e soprattutto molto definito.
Nelle pose di schiena, non possiamo notare come il back sia molto sviluppato e ricco di dettagli. Nei confronti ottenuti con Steve Kuclo e Ian Valliere, phil clahar ha battuto questi due ragazzi nelle pose di schiena, mostrando un back molto sviluppato e preparato.