2021 YAMAMOTO CUP 1 DAY OUT!
come raccontato in questo post, pubblicato ieri sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com oggi, domenica 17 ottobre 2021, si svolgerà a Roma una nuova gara della pro league, la prima dopo il mister olympia 2021.
Il nome di questa competizione è la YAMAMOTO CUP 2021, una gara organizzata dalla YAMAMOTO NUTRITION, la famosa ditta di integratori made in Italy.
guarda la locandina della manifestazione
in questa pagina del nostro sito, trovate il line up aggiornato a venerdi, con tutti i pro ifbb che gareggeranno sul palco di questa importante manifestazione che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022 ( per il vincitore ) e una serie di punti preziosi per i primi cinque atleti in categoria.
come sempre, prima di una gara, i vari pro ifbb che gareggiano postano sui social alcune foto e video, per aumentare l’interesse e le aspettative dei fans del bodybuilding e anche in questa gara, che non vede partecipare tantissimi atleti, alcuni di questi hanno o stanno già postando video e foto a poche ore dalla manifestazione.
milan sadek
il campione della repubblica ceca Milan Sadek, torna sul palco dopo uno stop forzato a causa della pandemia. il campione dopo aver gareggiato per diverso tempo nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) ha deciso di migliorare la sua condizione passando nelle competizioni della pro league nella categoria men’s open bodybuilding, ottenendo ottimi risultati.
nel video sottostante lo possiamo vedere durante l’allenamento dei pettorali a pochi giorni dalla gara di roma.
Tim budesheim
il campione tedesco Tim budesheim è di nuovo in preparazione per una nuova competizione della pro league. dopo aver gareggiato in portogallo ed ad Alicante, Tim budesheim ritrova di nuovo sul palco di roma, Andrea presti ( che lo ha battuto in portogallo ).
nel video che trovate qui sotto, Tim budesheim ci mostra il suo viaggio a roma e l’ultimo allenamento nella bellissima palestra Mister Gym, che si trova nella zona di roma chiamata Tuscolana.
fabio romagnolo
al debutto in pro league troviamo il campione italiano ifbb Fabio Romagnolo. Dopo una lunga carriera in ifbb italia, dove fabio ha gareggiato nelle più importanti competizioni della ifbb, il campione ha deciso di lasciare la ifbb per andare a gareggiare in pro league.
in uno degli show di qualificazione al professionismo che si sono svolti in italia, fabio ha ottenuto la pro card e oggi farà il suo pro debut sul palco della Yamamoto cup 2021
nathan de asha
reduce dalla vittoria in Inghilterra in occasione della prima edizione dell’Arnold Classic Uk 2021, il campione inglese ex atleta del team yamamoto torna a gareggiare in Italia per vincere un’altra competizione della pro league. Parliamo del campione Nathan De Asha, il quale in questi giorni ha postato sui social una sua foto davanti al Colosseo di roma.
samun dauda
altro pro ifbb di origine “britannica”, è il campione samsun dauda che anche lui come nathan è reduce dall’arnold classic uk 2021, il campione sponsorizzato da fouad abiad, ha ottenuto il secondo posto nella prima edizione dell’Arnold Classic in Inghilterra ed ora eccolo pronto per gareggiare in questa nuova competizione che mette in palio la qualificazione per il mister olympia 2022.
roberto buonomo
alla sua terza gara stagionale, il nuovo pro ifbb roberto buonomo è anche lui uno dei pro ifbb a partecipare alla Yamamoto cup 2021, dopo aver gareggiato qualche giorno fa all’Arnold Classic Uk 2021, roberto ha continuato la preparazione in vista di questa nuova competizione in europa che gli permetterà ( se arriverà in finale ) di accumulare punti preziosi per il mister olympia 2022.