2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: BRANDON CURRY PARLA DOPO LA VITTORIA
qualche istante dopo la vittoria all’Arnold classic Ohio 2022, brandon curry è stato intervistato da Ron harris per la rivista muscular development. Il campione della pro league e vincitore del mister olympia nel 2019 e due volte Arnold Classic champions, questa volta si è portato anche il guru del bodybuilding in kuwait e il suo trainer personale in Kuwait, per raccontare questa nuova vittoria.
guarda una foto di brandon curry
Ron harris, racconta che questo arnold classic ohio è stato molto emozionante perchè fino all’ultimo c’è stata una battaglia tra lui e william bonac, ma poi alla fine ha avuto la meglio il campione americano e william bonac si è dovuto accontentare del secondo posto in classifica.
Brandon curry risponde che sul palco è sempre focalizzato su se stesso e sulla sua gara e che non ha molta voglia di pensare agli altri atleti sul palco. Ma quello che esce fuori da questa intervista è una cosa molto chiara: brandon curry è arrivato in kuwait a 10 settimane dalla gara e con un così poco tempo è riuscito a portare una condizione diversa da quella del mister olympia 2021, e ha vinto questa manifestazione.
Ma la vittoria all’Arnold Classic Ohio, è una cosa che fa piacere a brandon curry, ma il suo obbiettivo è sempre il mister olympia e il campione ora pensa a questa manifestazione che si svolgerà il prossimo dicembre 2022, a Las Vegas.
Ma sia il trainer che il guru del bodybuilding del kuwait, ripetono, scherzando, che per essere al top della condizione sul palco del mister olympia, non ci vorranno 10 settimane, ma ben si 4 mesi e che brandon curry deve inizia a prepararsi da subito.
il peso di gara di brandon curry è di 240 libbre, circa 108.862 kg un peso molto vicino a quello del mister olympia 2021, ma in questa gara aveva i muscoli molto più pieni.