2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I PETTORALI BRETT WILKIN?

uno degli atleti della pro league che è stato una delle rivelazioni degli ultimi anni della pro league è sicuramente il campione americano brett winkin, il quale ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022, la sua seconda gara da pro ifbb nella categoria men’s open bodybuilding. Le aspettative sono cresciute molto da parte dei fans del bodybuilding, quando questo ragazzo ha postato le sue foto durante le settimane che hanno preceduto la gara in Ohio.
guarda una foto di brett wilkin

brett wilkin a poche ore dal pregara del 2022 arnold classic ohio
La prestigiosa rivista americana Muscular development ( oggi anche in lingua italiana ), ha deciso di postare una serie di video dedicati all’Arnold Classic Ohio 2022 e così il campione americano ha realizzato due video per questo importante sito di bodybuilding, in questo articolo parleremo dell’allenamento dei pettorali, realizzato due settimane dalla gara in Ohio. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, invece trovate il workout per le spalle che ha realizzato sempre per la rivista MD.
la location del workout
Brett Wilkin è un bodybuilder che attualmente vive e si allena in Colorado e ogni giorno questo promettente ragazzo si allena nella palestra Armbrust Pro Gym. La stessa palestra che ha visto e che vede gli allenamenti del campione e vincitore di 7 mister olympia phil heath.
un workout silenzioso
spesso nelle ultime settimane abbiamo postato una serie di articoli dedicati a Brett Winkin, e nei video per il suo sponsor la ditta di integratori Hosstyle dell’ex pro ifbb foaud abiad, ma anche nei video per il suo canale youtube, questo ragazzo spiega molto bene gli esercizi e il motivo per il quale li usa, mentre in questo video, Brett si allena solamente, non spiegando nulla, molto probabilmente a due settimane dalla gara questo ragazzo non ha molta volta di parlare a causa della stanchezza, ma cmq secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com vale la pena guardarlo in allenamento.
come allena i pettorali brett wilkin?
per le telecamere della rivista muscular development, Brett esegue i seguenti esercizi:
- cross over ai cavi alti
- spinte alla smith machine su panca inclinata
- chest press
- aperture su panca inclinata con manubri in super serie con dumbell chest press close
la chest press, la macchina preferita da Brett
unico commento che Brett Wilkin fa è quello sul macchinario della chest press, un attrezzo che questo ragazzo usa sempre nelle sue routine per allenare i pettorali. “è la mia macchina preferita per allenare i pettorali, per il suo design, mi permette di far lavorare duramente i pettorali, riducendo la minimo il coinvolgimento delle spalle e dei tricipiti, per questo motivo la inserisco sempre in ogni workout per i pettorali” – spiega Brett wilkin.
guarda una foto di brett wilkins

Brett Wilkin 2 weeks out Arnold Classic ohio 2022