2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA LA SCHIENA REGAN GRIMES A TRE SETTIMANE DALLA GARA?
mancano tre settimane circa, all’edizione 2022 dell’Arnold Classic Ohio e milos sarcev e regan grimes si sono ritrovati in una nuova palestra privata a Las Vegas, per allenare la schiena.
guarda una foto di regan grimes
la prossima gara di regan grimes
anche se ora, tutte le attenzioni di Regan Grimes e Milos Sarcev, sono rivolte verso l’Arnold Classic Ohio 2022, il campione canadese ha già confermato la sua presenza al Boston pro show 2022, una gara che si svolgerà una settimana dopo l’Arnold Classic Ohio 2022 e come sempre una gara del genere mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
gareggiare molto
sicuramente lavorando con milos sarcev, vedremo spesso regan grimes sul palco di gara. il coach serbo ha una mentalità che è diversa da quella dei pro ifbb, dove la mentalità è quella di gareggiare poche volte l’anno e se ottenuta la qualificazione al mister olympia non si gareggia più fino alla gara di Las Vegas, ideata da Joe Weider.
Milos Sarcev ha gareggiato a più di 70 gara nella sua carriera da pro ifbb, e di solito ai suoi clienti li fa gareggiare spesso durante l’anno.
Lo ha fatto, per esempio, con hide yamaghishi, ma anche con silvio samuel e molti altri. Gareggiare molto permette ad un coach ci capire come funziona il fisico del proprio cliente durante una gara e questo permette di far raggiungere la migliore condizione gara dopo gara.
come allena la schiena regan grimes?
per le telecamere del canale youtube di milos sarcev, regan grimes esegue questo workout per la schiena:
warm up
- lat machine convergene un braccio alla volta
- lat machine in avanti
serie gigante
- rematore alla hammer strenght
- rematore t-row bar con sostegno
- rematore basso della hammer strenght
- cavi bassi al cavo
- rematore ai cavi bassi
- lat machine in avanti
- iper estensioni
- pull down ai cavi alti