2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: IL PENSIERO DI MILOS SARCEV E JAY CUTLER
qualche giorno dopo l’Arnold Classic Ohio 2022, Jay Cutler, 4 volte mister olympia ha realizzato un nuovo episodio del suo cutler cast, un pod cast, in cui il campione della pro league e 3 volte vincitore dell’Arnold Classic Ohio, parla di molti aspetti della sua vita, tra cui anche il bodybuilding. L’ospite di questo episodio è il campione degli anni 90 milos sarcev.
guarda una foto di jay cutler
dopo il pod cast di dave palumbo realizzato per Rxmuscle.com, dove king kamali e lee priest hanno espresso il loro pensiero sull’arnold classic Ohio 2022, e in particolare sulla mancata vittoria di william bonac, in questo episodio del Cutler cast, milos sarcev che era presente alla manifestazione in Ohio, ci dice la sua sul confronto Brandon Curry VS William bonac.
Milos sarcev, pensa che brandon curry ha portato sul palco un fisico che era più piccolo rispetto al mister olympia 2021, ma anche un po’ spento. ovviamente, Milos sarcev è un fan del fisico di brandon curry e ammette che anche se non al top della forma, brandon ha una bellissima linea, un grande equilibro, ma le gambe sono ancora sotto tono e indietro rispetto al sopra.
Milos, poi parla di William bonac. “il campione olandese, ha superato brandon curry in molte pose” – afferma milos. A brandon curry, milos sarcev assegna la linea, ma altri aspetti del giudizio, come la muscolosità, il tiraggio, la pienezza e la durezza muscolare, li assegna al campione olandese William Bonac.
nelle pose di schiena, milos sarcev ammette la superiorità di brandon curry, sia nella posa di doppi bicipiti di schiena che in quella di apertura dorsali. William bonac, anche se ha una schiena molto sviluppata, non ha quel V-shape che possiede brandon curry.
la cosa che non è piaciuta jay cutler
Jay Cutler, parla anche lui del fisico di william bonac e anche se condivide molto di quello che milos sarcev ha esposto durante il pod cast, fa notare una cosa. “la cosa che non mi è piaciuta di william bonac è stato quando ha fatto la posa di addome e gambe” – afferma Jay.
Di solito, la posa di addome e gambe va fatta con le braccia sopra la testa. Ma il campione olandese ha eseguito questa posa in una versione un po’ diversa, ovvero con un braccio sulla testa e un’altra vicino il bacino, un modo per nascondere un po’ gli addominali, suo punto debole.
Jay Cutler, pensa che William bonac, ha rischiato di essere squalificato. in realtà molto spesso gli atleti della pro league eseguono questa versione della posa di addome e gambe, molto dipende dall’atleta. Fatto sta che William bonac, sapeva molto bene che l’addome non era il suo punto di forza in questa gara.
Jay Cutler, ricorda che nel 2018 sul palco del mister olympia, Phil heath ha perso il titolo di mister olympia, proprio a causa di un problema addominale ( che poi ha spiegato che era un problema di ernia addominale ), e che tutti hanno notato solo il suo problema addominale, non guardando il resto dei muscoli di the gift, che erano in una condizione 3D , come sempre.
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa, guy cisternino ha rivelato i motivi che hanno spinto i giudici di gara a premiare brandon curry, non al 100% della condizione, rispetto al campione olandese william bonac.
Dopo la gara di boston, William bonac, ha spiegato che risolverà il suo problemi di ginecomastia e lavorerà per portare il suo addome ad un altro livello. Sul palco del mister olympia 2022, non ci saranno più scuse per essere battuto da brandon curry.