2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: LEE PRIEST E KING KAMALI PENSANO CHE WILLIAM BONAC AVREBBE DOVUTO VINCERE
qualche ora dopo la conquista del titolo di Arnold Classic in Ohio 2022, di brandon curry, dave palumbo per il sito rxmuscle.com ha realizzato un nuovo video che poi ha postato su youtube, dove in una talk show, hanno partecipato anche lee priest e king kamali e i due ex pro ifbb hanno affermato chiaramente che il vincitore era william bonac e non brandon curry.
guarda una foto di lee priest
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com Lee Priest ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori di Dave Palumbo chiamata SPICES NUTRITIONS e sembra che questo ragazzo australiano ha intenzione di tornare sul palco nel 2023, in occasione del Masters Olympia.
alla domanda di Dave Palumbo sull’Arnold Classic Ohio 2022, lee priest spiega che da quello che ha visto dal video durante la diretta streaming dell’Arnold Classic, secondo lui avrebbe meritato la vittoria William Bonac, il campione di origine olandese che invece è arrivato secondo in classifica.
e aggiunge anche che secondo lui, William bonac aveva un fisico molto pieno mentre brandon curry sembrava molto liscio, nelle pose in cui hanno posato solo loro due, quindi quando erano uno vicino l’altro, secondo lee priest, William bonac era il chiaro vincitore della manifestazione in Ohio.
una delle critiche che ha ricevuto il fisico di william bonac è stato quello che era molto muscoloso sul palco dell’Arnold Classic Ohio, mentre brandon curry ha presentato un fisico più estetico e gradevole rispetto al suo rivale olandese.
guarda una foto di king kamali
il pensiero di king kamali va un po’ contro questo schema:
“si potrebbero dire che Brandon Curry ha un fisico più estetico, mentre quello di William Bonac è troppo compatto. sicuramente Brandon Curry ha una migliore simmetria. Ma questo non spiega l’essenza dello sport del bodybuilding ovvero uno sport che giudica gli atleti secondo la muscolosità, per questo avrebbe dovuto vincere William Bonac“.
inoltre, king kamali, pensa che quando i due ragazzi della pro league sono stati chiamati in un callout a due, i giudici dovevano valutare le singole pose e assegnare la vittoria, in base a chi aveva vinto il maggior numero di pose, in questa gara William bonac.
ma come ha spiegato Guy Cisterinino i giudici hanno deciso di assegnare la vittoria a brandon curry, perchè william bonac ha dei problemi di ginecomastia e il suo addome era particolarmente liscio. dopo la vittoria a Boston, una settimana dopo l’Arnold Classic Ohio 2022, il campione olandese ha detto che sul palco del mister olympia 2022 ha intenzione di risolvere questi problemi e di non avere nessune scuse per essere battuto di nuovo da brandon curry.