2022 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS: 1 DAY OUT!
a poche ore dal pregara del 2022 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di realizzare questo post, per dare le ultime informazioni sui campioni della pro league che gareggeranno in questa gara.
guarda la locandina del 2022 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS
il line up della gara
il line up del 2022 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS è stato pubblicato in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, ma navigando sui social e sui forums dedicati al mondo del bodybuilding abbiamo scoperto alcune cose sugli atleti che gareggeranno in questa gara della pro league.
niente 2022 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS per Marc Hector
a causa di un infortunio ad un ginocchio, Marc Hector ha deciso di non partecipare a questa manifestazione e noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che rivedremo Marc Hector nel 2023.
niente 2022 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS per Pasquale d’angelo
dopo aver gareggiato a Praga in occasione dell’EVLS prague pro ifbb 2022, nella categoria 212 division bodybuilding fino a 95 kg, pasquale d’angelo, per motivi personali, ha deciso di non gareggiare più fino al 2023.
Vlad Afred Chiriac
altro atleta presente sul palco nella categoria men’s bodybuilding è il campione rumeno Vlad Afred Chiriac, che abbiamo avuto modo di vedere dal vivo alla Tsunami Cup 2022 di roma e dove questo ragazzo è arrivato secondo dietro James Hollingshead, dalle foto sembra che la sua condizione sia migliorata moltissimo rispetto a tre settimane fa.
Visualizza questo post su Instagram
Theo Leguerrier
a poche ore dal pregara, Theo Leguerrier ha postato questa foto della sua condizione sui social.
il campione francese della pro league, sponsorizzato dalla yamamoto nutrition, è uno degli atleti in cima alla classifica di qualificazione al mister olympia 2022, e con questa gara, potrebbe superare in classifica andrea muzi.
guarda una foto di Theo Leguerrier a pochi giorni dalla gara di alicante
Visualizza questo post su Instagram
gianluca di lorenzo
altro pro ifbb che troveremo sul palco della gara di alicante è il campione di origine italiana gianluca di lorenzo, che a poche ore dal pregare dalla competizione pro ifbb, che mette in palio la qualificazione al mister olympia si presenta così: