2022 INDY PRO IFBB: BLESSING AWODIBU VINCE!
all’Indy PRO IFBB 2022, il campione di origine irlandesi Blessing awodibu, vince la sua prima gara da professionista nella pro league di Jim Manion.
guarda una foto di Blessing Awodibu
al secondo posto si piazza charles griffen, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dato per vincente. Questo ragazzo, secondo noi avrebbe meritato la vittoria in questa competizione, ma i giudici di gara hanno deciso di assegnarla ad un atleta, molto migliorato rispetto al passato, ma non abbastanza da battere un atleta con masse muscolari superiori e con una buona densità nelle pose di schiena.
Ma il problema è che le gare vanno viste di persona, dal vivo, non attraverso i video o le foto. Di conseguenza, i giudici della pro league avranno visto qualcosa che ci è sfuggito.
Maxx charles riesce a conquistare il terzo posto in classifica battendo il favorito alla vittoria Justin Rodriguez, il quale in questa gara non è riuscito a raggiungere la stessa condizione portata in Ohio e a Boston.
tra una settimana, si svolgerà il New York PRO IFBB 2022, e a questo punto, blessing awodibu è il favorito alla vittoria. Ma chissà se il palco di New york non ci riserverà qualche sorpresa.
i risultati completi dell’Indy PRO IFBB 2022
MEN’S BODYBUILDING
1. BLESSING AWODIBU
2. CHARLES GRIFFEN
3. MAXX CHARLES
4. JUSTIN RODRIGUEZ
5. BRENT SWANSEN
6. DORIAN HAYWOOD
7. WALTER MARTIN
8. SLAVOJ BEDNAR
9. ROSS FLANIGAN
10. RAYMOND SHORT
11. RON GORDON
12. MATT KOUBA
13. DIOGO NUNES
212 AND UNDER
1. BRYAN BALZANO
2. NOEL ADAME
3. ENMANUEL RODRIGUEZ
4. YUMON EATON
5. ABDULLAH ALSAIF
6. LELAND DEVAUGHN
7. TEDDY GRAY
8. BOAS OLIVEIRA
9. BRODERICK CREDELL
10. PETER CASTELLA
11. ASANTE GIBSON
12. JOEY DECAMINADA
13. ARTURO COTTO
14. MARK SMITH
WOMEN’S BODYBUILDING
1. THERESA IVANCIK
2. STEPHANIE FLESHER
3. LISA KUDREY
4. DONNA SALIB
5. JADA BEVERLY