2022 JIM MANION’S PITTSBURGH PRO CHAMPIONSHIPS: LA GUEST POSING DEI PRO!
come raccontato in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, il sei e sette maggio 2022, si è svolto il tradizionale 2022 Jim Manion’s Pittsburgh Pro Championships, una gara che da molti anni vede gareggiare sia gli atleti della NPC che i professionisti della pro league provenienti da tutte le parti del mondo.
guarda la locandina del 2022 Jim Manion’s Pittsburgh Pro Championships
come potete immaginare, il 2022 Jim Manion’s Pittsburgh Pro Championships è una gara che è organizzata dal presidente della pro league Jim Manion ed è anche un momento di incontro tra i fans del bodybuilding e i migliori atleti della pro league della categoria men’s open bodybuilding che ogni anno vengono invitati per una guest posing, portando un po’ del mister olympia a Pittsburgh.
le divisioni professionistiche presenti
2022 Jim Manion’s Pittsburgh Pro Championships è una tappa quasi obbligatoria per tutti fans della pro league, le divisione professionistiche impegnate in questo evento saranno:
- men’s classic physique
- men’s physique
- figure
- bikini
- wellness
- women’s physique
in palio c’è la qualificazione per l’Olympia Weekend 2022.
i pro ifbb presenti all’evento
la manifestazione Jim Manion’s Pittsburgh Pro Championships, permetterà ai fans del bodybuilding di vedere in anteprima alcuni dei migliori atleti già qualificati per il mister olympia 2022, che mostreranno sul palco i loro miglioramenti ottenuti in offseason.
ad esibirsi sul palco del Jim Manion’s Pittsburgh Pro Championships saranno:
- Big Ramy, 2 volte mister olympia
- Brandon Curry, secondo al mister olympia 2021
- Hunter Labrada, quarto al mister olympia 2021
- Nick Walker, quinto al mister olympia 2021
- per la categoria men’s classic physique, ci sarà anche Chris Bumstead, vincitore di 3 edizioni del mister olympia nella categoria men’s classic physique.
derek lunsford sostituisce Big Rami
anche se big rami era uno degli ospiti della manifestazione, nessuno sa spiegare come mai questo ragazzo egiziano che in un recente post sui social ha affermato che sarebbe stato presente sul palco del Jim Manion’s Pittsburgh Pro Championships, non c’era.
derek lunsford, è stato chiamato a sostituirlo e ha mostrato ai fans del bodybuilding che il suo fisico in offseason è molto vicino a quello di un bodybuilder che gareggia nella categoria men’s open bodybuilding.
qualche giorno fa, sul nostro profilo instagram ( @ultimatebb_ ) abbiamo postato questa foto di Derek Lunsford in offseason, dove le sue masse muscolari sono incredibili:
Visualizza questo post su Instagram
Tornando a Big Rami, anche Dave Palumbo, non è stato in grado di spiegare come mai rami non era presente. voci affermano che Dennis James era presente all’evento, ma non è stato in grado di rispondere a cosa è successo al campione egiziano.
il commento sui pro ifbb
sul palco di pittsburgh si sono esibiti:
derek lunsford. un atleta che ha vinto il titolo di mister olympia nella 212 al mister olympia 2021. dal 2020 lavora con hany rambod e segue il suo protocollo di allenamento FST–7.
a differenza di brandon curry, Derek Lunsford è in piena offseason e ha messo su molti kg di muscoli, possiamo vedere come con molti muscoli in più il suo fisico sia molto pieno e spesso, la cosa che notiamo è lo spessore dei suoi quadricipiti, spesso criticati in passato, ma che oggi sono forse i migliori in questo line up.
La collaborazione con hany rambod, ha portato ad un nuovo livello il fisico di Derek Lunsford in soli due anni. Forse, in futuro lo vedremo nella categoria men’s open bodybuilding e oggi, possiamo vedere un piccolo assaggio di quello che ci aspetta.
nick walker. questo atleta americano è in piena offseason. avrebbe voluto gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022, per vincere altri soldi messi in palio dall’Arnold Classic, ma il coach di quel periodo MATT JENSEN, ha preferito farlo riposare.
Oggi, nick walker lavora con un altro coach, ma in questa uscita ci mostra che il suo fisico ha messo su molta massa muscolare, è un freak di questo sport, inutile dirlo, ma sembra che abbia cmq sotto controllo lo stomaco. ma per essere sicuri, bisogna aspettare i video del posedown.
hunter labrada. anche il figlio del grande lee labrada è salito sul questo prestigioso palco e anche lui come gli altri tre bodybuilders è in offseason.
a differenza di derek e nick, hunter ha fatto diverse guest posing, una tra tutte al Jay Cutler Desert Classic 2022, quindi un’idea di come la sua offseason sta andando era molto chiara a tutti.
Anche questo ragazzo, essendo già qualificato al mister olympia 2022, ha deciso di non gareggiare fino al prossimo dicembre 2022.
Hunter, ha messo su molti kg di muscoli, ma ha ancora sotto controllo la zona addominale e la vita di hunter è rimasta molto stretta.
brandon curry. l’unico pro ifbb che si presenta in una forma discreta in questa guest posing, ma lui a differenza degli altri tre ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2022, con tanti se e mah.
forse è l’atleta che rende meno degli altri tre e che impressiona poco, ma stiamo parlando di una guest posing e la vera gara si svolgerà 7 mesi, solo sul palco del mister olympia 2022, sarà possibile giudicare la condizione di brandon curry.
due italiane sul palco
sul palco della gara professionistica nella categoria bikini, troviamo due atlete italiane: Alessia Facchin e Francesca Stoico. Le due ragazze della pro league, hanno partecipato a diverse competizioni della pro league e si sono ritrovate sul palco a Pittsburgh.
Alessia facchin è arrivata ottava, mentre Francesca Stoico ha ottenuto il decimo posto. Ecco un paio di foto della loro condizione:
alessia facchin
Visualizza questo post su Instagram
francesca stoico
Visualizza questo post su Instagram
i risultati delle gare pro al 2022 IFBB PITTSBURGH PRO
FIGURE
1. SHANICE ABRAMS
2. ERICKA M. MORGAN
3. LATOYIA FARLEY
4. TEREZA LINHARTOVA
5. MAUDE EXANTUS
6. DELANEY SMALLWOOD
7. GABRIELA CONSOLMAGNO
8. KIM CLARK
9. YELENA LARINA
10. MANDY HARBIN
11. LARISSA PENALOZA
12. RITA VILLARREAL
13. SHANA MALCOLM
14. CHERI BAYLOR
15. ANGELIKA CHAPMAN
16. AMY REYES
16. ANGELINA GAYLE
16. BRANDY WILLIAMS
16. JENNIFER NAZEM
16. MANDY URNER
16. NANCY LOZANO
16. NATALIA MARRERO
16. RACHEL CAMPBELL
16. RONSHENDE WHITTINGTON
BIKINI
1. LAURALIE CHAPADOS
2. ASHLEY KALTWASSER
3. JANET LAYUG
4. LIANA GIANNAMORE
5. INDIA PAULINO
6. ALLISON TESTU
7. ASHLYN LITTLE
8. ALESSIA FACCHIN
9. GABRIELLA MOHAMED
10. FRANCESCA STOICO
11. LUCIA MALAVAZE
12. LEXUS REDMOND
13. ARIEL JEAN WEYERS
14. JESSICA NICOLE DOLIAS
15. JODIE JEAN-YUNCKER
16. ANGIE GARCIA
16. BRITTANY ANN
16. CLAIRE BONACCORSO
16. LAUREN HUDDLESTON
16. LESLEY BILLUPS
16. MICHELLE SIMMONS
16. NICOLE TAN
16. RACHAEL OBERST
16. RACHEL SCHATZ
16. SARA WILLIS
16. STEPHANIE KALMS
16. THERESA MILLER
16. VESNA MORALES
166. ROSADA PLUMMER
MEN’S PHYSIQUE
1. SADIK HADZOVIC
2. MARK ROBINSON
3. JASON HUYNH
4. CHIDUBE ANENE
5. RAMSES RAMS
6. BRETT MARIO JACKSON
7. REUBEN GLASS
8. BURAK KING
9. BRYAN BLACKMAN
10. RODRICK CLARK
11. NAPOLEON AMOS
12. JORGE GONZALEZ
13. JAMAL EVERETTE
14. NEAL CASH
15. GEOBANNY PAULA
16. ALAN OLVERA
16. CHRISTOPHER BARR
16. DERRYL BRYANT
16. JUSTIN WILLIAMS
16. KEITH GARY
16. STEVEN ROGERS
MEN’S CLASSIC PHYSIQUE
1. ALEXANDER WESTERMEIER
2. CAMILO DIAZ
3. NEIL CURREY
4. DANIEL COSTA
5. BRANDON KIDD
6. TOMMY CLARK
7. ADDISON ALEXANDER
8. ALIRIO PARDO ESTRADA
9. KELVIN HINDE
10. ANTHONY BARBERA III
11. ERIC BROWN JR.
12. DAVID ROBINSON
13. AHMED ELHALAWANI
14. MICHAEL BELL
WOMEN’S PHYSIQUE
1. MARIE-SOLANGE ESSOH
2. JESSICA BELT
3. ANGELA NOURY
4. KRISTYN LIA
5. TINA BROWN
6. DONNA WILLIAMS
7. CHRISTINE PORTER
8. CANDICE WILLMORE
9. NATALIE RAE WOLFE
10. AUBREY WHITLEY
11. AMANDA PELES
12. NATALIA ABRAHAM COELHO
13. JUSTINE ALBERT
WELLNESS
1. SUNNY ANDREWS
2. KASSANDRA GILLIS
3. JULIA CHITARRA
4. JASMINE PAYNE
5. DEVONE MARTIN
6. MARISSA ANDREWS
7. SHEILA MARTINS
8. RENEE HARSHEY
9. JUDIAN WINSTON
10. CELESTE MORALES
11. LORI PENN