2023 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I DORSALI HIDE YAMAGISHI?
in questi giorni di settembre 2023, il campione della pro league hide yamagishi di ritorno dalla romania, ha realizzato un nuovo video di allenamento in cui ci mostra come allena la schiena.
guarda una foto di hide yamagishi
hide yamagishi è tornato al mondo delle gare grazie ai masters olympia 2023, una gara che i promoter della wings of strength hanno organizzato in romania.
hide yamagishi ha vinto il masters olympia 2023 nella 212 division e questo gli ha permesso di ottenere la qualificazione al mister olympia 2023 nella 212 division.
nel video che trovate in fondo a questo video, hide yamagishi racconta che ha intenzione di partecipare al mister olympia 2023, anche se non era una cosa che aveva previsto.
il video è stato realizzato otto settimane dalla gara di mister olympia 2023, nella 212 division, e hide ammette che farà del suo meglio per migliorare ancora un po’ rispetto ai masters olympia.
il back workout di hide yamagishi
l’allenamento della schiena di hide yamagishi è contiene i seguenti esercizi:
lat machine convergente in super serie con le trazioni alla sbarra
t-row bar al macchinario
lat machine in avanti con impugnatura con V in super serie con il pull over al macchinario
rematore con il bilanciere su panca piana
guarda una foto di hide yamagishi
guarda il video di allenamento della schiena di hide yamagishi
il workout della schiena di hide
il campione nipponico inizia il suo back workout con una super serie tra la lat machine convergente e le trazioni alla sbarra. il primo esercizio viene eseguito un braccio alla volta, mentre le trazioni alla sbarra in avanti, viene eseguito con un elastico sotto i piedi per aiutare hide del sollevamento. Ogni esercizio viene eseguito per quattro serie da 12 ripetizioni.
poi hide yamagishi, passa ad eseguire il t-row bar al macchinario, il campione esegue quattro serie da 15 ripetizioni.
il terzo esercizio del dorso è la lat machine in avanti con impugnatura con V con il pull over al macchinario. le serie sono quattro da 15 per ogni esercizio. quando hide yamagishi esegue il pullover la macchinario, il campione effettua una contrazione di picco quando le mani toccano i quadricipiti.
l’ultimo esercizio di questo workout è il rematore con il bilanciere su panca piana. il rematore viene eseguito con degli elastici e un carico molto basso, ma questo fa si che il movimento tenga i muscoli sotto tensione per tutta la serie. Di questo esercizio il campione della pro league esegue quattro serie da 15 ripetizioni.