2023 MISTER OLYMPIA: SHAWN RAY PENSA CHE CHRIS BUMSTEAD DOVREBBE GAREGGIARE NELLA CATEGORIA MEN’S OPEN BODYBUILDING
in una recente puntata del format the muscle maturity, shawn ray è stato invitato da samir bannout e John hansen, per parlare di alcuni argomenti della puntata, tra cui il mister olympia 1980 e chris bumstead, vincitore della categoria men’s classic physique al mister olympia.
guarda una foto di shawn ray
l’ex bodybuilder professionista shawn ray, vincitore dell’arnold classic in Ohio, in una nuova puntata del format della ditta di integratori della old school labs, condivide la sua opinione sul campione chris bumstead, vincitore di 4 titoli di mister olympia nella categoria men’s classic physique.
secondo shawn ray, chris bumstead dovrebbe lasciare la categoria men’s classic physique, per andare a gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding. Secondo shawn, infatti chris bumstead, per il suo tipo di fisico, potrebbe vincere il mister olympia nella categoria men’s open bodybuilding senza troppi problemi ed entrare nella storia del bodybuilding ad essere il primo e forse l’unico atleta ad aver vinto il prestigioso titolo in due categorie differenti.
Ma a quando racconta shawn ray, chris bumstead lo ha guardato come se fosse un alieno e ha affermato che il suo obbiettivo oggi è quello di vincere il titolo di mister olympia nella categoria men’s classic physique, per altre tre volte, arrivando a raggiungere 7 vittorie consecutive.
shawn ray, ha anche toccato un argomento molto delicato come quello dei soldi che vengono dai al vincitore della categoria men’s classic physique al mister olympia ( che ovviamente è molto bassa e inferiore ai 400,000 dollari della categoria men’s open bodybuilding ), ma il campione candese ha affermato più volte che non gareggia per diventare ricco e che i soldi per lui non sono un problema, anzi, quello che lui pensa è raggiungere un record, che lo porterebbe nella storia della categoria men’s classic physique, con 7 titoli.
guarda una foto di chris bumstead
per il momento, il campione canadese è alle prese con la preparazione al mister olympia 2023 nella categoria men’s classic physique, con l’obbiettivo di vincere il quinto titolo in questa categoria il prossimo novembre in Florida.