2023 NPC NATIONAL: JUSTIN ABBOTT PARLA DOPO LA VITTORIA NELLA CATEGORIA SUPER PESI MASSIMI
qualche giorno dopo la vittoria all’npc national 2023, JUSTIN ABBOTT è stato intervistato dal dave palumbo nella trasmissione live with. JUSTIN ABBOTT è un ragazzo che ha vinto la categoria super pesi massimi, una classe dove c’erano ben 32 atleti di alto livello, ma non è stato in grado di vincere l’assoluto bodybuilding.
guarda una foto di JUSTIN ABBOTT
niente assoluto
la prima cosa di cui JUSTIN ABBOTT e dave palumbo parlano è della sconfitta all’assoluto bodybuilding all’npc national 2023. JUSTIN ABBOTT racconta di essere stato chiamato nei confronti per l’assoluto e di essere stato messo al centro, questo di solito significa che è il vincitore della manifestazione.
con questa consapevolezza, JUSTIN ABBOTT è sceso dal palco ed era sicuro che sarebbe stato chiamato il suo numero, come vincitore assoluto, mentre la vittoria è andata al campione trever burch.
ovviamente questo ha creato un certo stupore a JUSTIN ABBOTT, il quale era sicuro della vittoria, ma accetta il risultato e soprattutto accetta l’operato dei giudici della npc.
dave palumbo, pensa, guardando le foto dei confronti, che JUSTIN ABBOTT meritava la vittoria all’assoluto bodybuilding dell’npc national 2023.
il primo pro in arkansas
JUSTIN ABBOTT è il primo bodybuilder che ha vinto la pro card, quindi il primo atleta dell’arkansas a diventare professionista nella pro league. in realtà ci sarebbe anche Don Youngblood, ma lui ha vinto la pro card nella categoria masters.
la scelta di essere un bodybuilder
in arkansas, il football è uno stato dove questo sport fa per la maggiore, anche JUSTIN ABBOTT, ha iniziato a praticare anche lui questo sport una volta al college, ma con il tempo ha preferito praticare il bodybuilding, perchè voleva uno sport che dipendesse solamente da lui.
JUSTIN ABBOTT, non accetta la possibilità di perdere, perchè alcuni ragazzi della sua squadra non si impegnano durante la partita.
la prima gara
JUSTIN ABBOTT inizia a gareggiare nel 2018 nella categoria light heavyweight, ma poi con il tempo inizia a mettere su kg di muscoli e nel giro di cinque anni, passa a gareggiare nella categoria super pesi massimi.
i miglioramenti
oggi, che JUSTIN ABBOTT è un pro ifbb, vuole dedicare del tempo per migliorare il suo fisico e per raggiungere un nuovo livello, una volta che gareggerà sul palco di qualche competizione della pro league. per questo motivo, JUSTIN ABBOTT dedicherà del tempo a migliorare le gambe, in particolare i suoi quadricipiti, le braccia e le spalle, quest’ultime per avere una maggiore ampiezza.
il pro debut
con la vittoria della pro card in pro league, il prossimo step è quello di iniziare a gareggiare in pro league, per questo motivo, dave palumbo gli domanda quando e dove lo vedremo sul palco.
l’ex atleta della npc, dave palumbo ipotizza il new york pro 2024 previsto per il prossimo maggio, ma JUSTIN ABBOTT invece ha intenzione di gareggiare come pro ifbb al texas pro ifbb 2024.
la massa nel bodybuilding
JUSTIN ABBOTT, pensa che quando si gareggia nel bodybuilding, bisogna portare il proprio fisico ad un nuovo livello mettendo nuova massa muscolare anno dopo anno, nella sua carriera come atleta della npc, JUSTIN ABBOTT ha messo su circa 20 kg di muscoli da quando ha iniziato e questo è possibile solamente attraverso due cose: mangiare molto ed allenarsi duramente in palestra.