2023 SHERU CLASSIC FRANCE: 1 DAY OUT!
a poche ore dal pregara del 2023 sheru classic france, noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo per mostrare alcune foto a poche ore dal pregara della categoria men’s open bodybuilding.
guarda la locandina del 2023 sheru classic france
nathan de asha
il campione britannico ha deciso di gareggiare anche in Francia, dopo aver vinto la gara in Italia, ed essere arrivato secondo dietro regan grimes in Spagna lo scorso weekend. Anche se qualificato al mister olympia 2023, nathan de asha vuole vincere la seconda competizioni del 2023, prima di andare in America a partecipare al mister olympia 2023.
Alfred chiriac
altro pro ifbb che in questo periodo sta mostrando i suoi miglioramenti sui social è il campione Alfred chiriac, un ragazzo che viene seguito dal coach svizzero patrick tour e che da qualche anno a questa parte migliora di gara in gara.
Tim budesheim
in gara, ci sarà nuovamente il campione tedesco Tim budesheim, alla ricerca della qualificazione al mister olympia 2023. in questi anni, Tim budesheim è riuscito a migliorare costantemente il suo fisico e a portarlo ad un nuovo livello.