2023 TORONTO PRO IFBB: 1 DAY OUT!
domani 4 giugno 2023, si svolgerà a toronto una nuova edizione del toronto pro ifbb 2023, una gara in cui vedremo diversi atleti della pro league sfidarsi per ottenere la qualificazione al mister olympia 2023.
guarda la locandina del 2023 toronto pro ifbb
il favorito alla vittoria
dopo la vittoria al california pro ifbb 2023 di una settimana fa, Ross Flanigan ha deciso di tornare nuovamente sul palco per gareggiare nella seconda competizione della stagione, il toronto pro ifbb 2023.
sulla carta questo ragazzo è il favorito alla vittoria, visto che la scorsa settimana ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2023, battendo tonio burton, vincitore del new york pro ifbb 2023.
il pretendente al titolo
altro pro ifbb che vedremo sul palco di gara questo weekend è ian valliere, canadese e vincitore del vancouver pro ifbb 2022. Il suo obbiettivo è quello di vincere questa gara davanti al pubblico.
nelle scorse settimane abbiamo mostrato diversi video e diverse foto della sua preparazione, in questi giorni abbiamo trovato queste nuove foto dei suoi quadricipiti:
Visualizza questo post su Instagram
il jolly
altro pro ifbb interessato a vincere la gara in Canada è hassan mostafa, pro ifbb di origine egiziana che da qualche mese vive e si allena in questa parte del mondo.
Hassan a differenza di ian valliere, non è riuscito a gareggiare al mister olympia 2022 anche se pienamente qualificato per motivi di salute e così due settimane prima della gara di las vegas, ha annunciato il suo ritiro.
in questa gara hassan mostafa, vuole dimostrare che può vincere questa gara e qualificarsi nuovamente al mister olympia 2023.
Visualizza questo post su Instagram