2024 ARNOLD CLASSIC BRAZIL: RAFAEL BRANDAO RISPONDE A TONIO BURTON
anche se l’arnold classic brazil 2024 si è concluso da qualche giorno, alcuni dei partecipanti alla competizione professionistica della pro league nella categoria men’s open bodybuilding, non hanno accettato il risultato finale della competizione. Tonio Burton, secondo classificato, ha scritto diversi post su instagram, nel quale ha lanciato qualche frecciatina al vincitore rafael brandao.
guarda una foto di rafael brandao
da quello che ha scritto su instagram, sembra che Tonio Burton fosse sicuro che se a giudicare la competizione ci fossero stati vicepresidente della Pro League Tyler Manion o il giudice capo Steve Weinberger la manifestazione avrebbe avuto un altro risultato e tonio burton avrebbe vinto questa manifestazione.
secondo tonio burton ( e non solo ), rafael brandao non è stato in grado di portare sul palco dell‘arnold classic brazil 2024, la stessa condizione raggiunta sul palco dell’arnold classic ohio 2024, che gli ha permesso di arrivare, per la prima volta terzo in classifica in questa importante manifestazione della pro league, la seconda per importanza dopo il mr. olympia.
il vincitore del new york pro 2023, parla poi anche dei glutei di rafael brandao affermando di aver visto degli inestetismi.
dopo una serie di affermazioni, il campione brasiliano, che ha vinto per la seconda volta l’arnold classic brazil ( la prima volta nel 2022 e poi nel 2024 ), ha deciso di rispondere attraverso i social, al campione americano tonio burton.
segui ultimatebeefmagazine sui social
Rafael Brandao, risponde con un lungo post a tonio burton affermando che il fatto di affermare che con altri giudici di gara, il risultato sarebbe stato diverso è una dura critica al lavoro fatto dai giudici della pro league che hanno assistito all’arnold classic brazil 2024.
altra cosa di cui parla rafael brandao è del fatto che non ha avuto nessun trattamento di favore perchè è un atleta brasiliano e “gioca in casa” davanti al suo pubblico.
Rafael Brandao dichiara: “non è colpa mia se tu al tuo meglio non siete riuscito a battermi. Tu, al massimo della tua condizione, non hai ancora nessuna separazione nei quadricipiti e nei femorale, nessun dettaglio nelle spalle e nel petto“.
con la vittoria all’arnold classic brazil 2024, rafael brandao si qualifica per il mr. olympia 2024 e sfida nuovamente tonio burton, ma questa volta dal palco del mister olympia, infatti scrive “assicurati la tua qualificazione e ci vediamo all’Olympia!“.
per il momento, tonio burton è impegnato nella preparazione alla sua prossima competizione in pro league ovvero il 2024 new york pro, una gara difficile dove il campione americano, vincitore dell’edizione 2023 si dovrà confrontare con il campione americano nick walker, il quale ha deciso di gareggiare in questa competizione, visto che ha bisogno di una qualifica al mr. olympia 2024, visto che qualche giorno prima del pregara del mr. olympia 2023, ha subito un trauma ad un femorale che non gli ha permesso di gareggiare.
guarda una foto di tonio burton