2024 ARNOLD CLASSIC BRAZIL: VINCE RAFAEL BRANDAO!
questa notte, in Brasile si è svolta una nuova edizione dell’arnold classic brazil, una gara che è svolta a San Paolo e come sempre oltre alla competizione professionistica, che ha messo in palio la qualificazione al mr. olympia, si è svolto un grande expo con tutte le novità del mondo del bodybuilding.
a vincere questa importante manifestazione è stato il campione rafael brandao, un atleta brasiliano che ha gareggiato all’arnold classic ohio 2024, dove ha ottenuto il terzo posto in classifica dietro hadi choopan e samson dauda.
per essere al meglio della forma in questa gara, rafael brandao ha saltato l’arnold classic uk 2024, per portare la migliore condizione di sempre all’arnold classic brazil.
il campione brasiliano in una vecchia intervista ha raccontato che vincere questa gara davanti ai suoi fans e al suo pubblico era una cosa molto importante.
questa è la seconda vittoria di rafael brandao all’arnold classic brazil 2024, la prima è avvenuta due anni fa in occasione dell’arnold classic brazil 2022.
grazie a questa vittoria, rafael brandao si qualifica per il mr. olympia 2024.
Oltre a rafael brandao, in questa gara, possiamo notare anche il campione tonio burton, vincitore del new york pro 2023. nelle settimane che hanno preceduto questa competizione, tonio ha postato sui social diversi video e foto della sua condizione strepitosa e questo lo ha reso uno dei campioni che hanno dato dei problemi a rafael brandao per la vittoria.
segui ultimatebeefmagazine sui social
prossima gara per tonio burton il new york pro 2024, sempre se non decide all’ultimo di gareggiare al detroit 2024.
al suo debutto in pro league, good vito, non delude le aspettative e si presenza in ottima forma. il campione russo, che da diversi anni vive e si allena in brasile, ha posticipato il suo debutto ( doveva gareggiare in Europa nel 2023 ), ma su questo palco, riesce a portare la migliore condizione di sempre, anche molto migliorato rispetto a quando gareggiare come dilettante in IFBB.
prossima gara per good vito il detroit pro 2024, il prossimo weekend.
un video del posedown della gara pro
Pose down in São Paulo Brazil 🇧🇷 pic.twitter.com/LMciu5kIby
— GENERATION IRON (@GenerationIron) April 6, 2024
i risultati
nel momento in cui scriviamo questo articolo, non sono state ancora postate le score cards della manifestazione, nè i risultati delle divisione men’s classic physique e bodybuilding wheelchairs, cercheremo di aggiornare questo articolo il prima possibile.
classifica Arnold Classic brazil 2024 men’s open bodybuilding
1 — Rafael Brandao
2 — Tonio Burton
3 — Ugolnikov Vitalii
4 — William Martins
5 — Carlos Andre
classifica wellness
1 — Rayane Fogal
2 — Valquiria Lopes
3 — Andreia Gadelha
4 — Debora
5 — Renata Guaraciaba
men’s classic physique
1. — Fabio Junio
2 — Diego Galindo
3 — Livingstone Livinho
4 — Lucas Silva
5 — Andre Luiz Dos Santos
6 — Luiz Luiz Chicle
7 — Daniel Da Matta
8 — William Cirino De Araujo
9 — Fabiano Andrade
10 — Willam Santoro
11 — Breno Roberto Eleuterio Pereira
12 — Afonso Emmel Licht
13 — Alan Mendes
Men’s Wheelchair
1 — Kevin Secundino
2 — Josue Fabiano Barretto Monteiro