2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENANO LA SCHIENA JAMES HOLLINGSHEAD E BRANCH WARREN?
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno prima dell’arnold classic ohio 2024, il campione della pro league JAMES HOLLINGSHEAD è andato in texas prima di arrivare in Ohio, per un workout con il suo campione della pro league preferito Branch Warren.
guarda una foto di JAMES HOLLINGSHEAD
branch warren oggi, non gareggia più da quasi 10 anni, ma continua ad essere sempre molto presente nel mondo del bodybuilding, infatti, con la ditta di abbigliamento GASP, uno dei suoi sponsors, continua a girare il mondo per i vari seminari sul bodybuilding e per promuovere questa linea di abbigliamento per il bodybuilding.
JAMES HOLLINGSHEAD, invece è un atleta che torna sul palco della pro league dopo un anno di offseason nel 2023, che gli ha permesso di avviare una palestra, ma anche di migliorare il suo fisico.
oggi JAMES HOLLINGSHEAD ha gareggiato all’arnold classic ohio 2024 e ha ottenuto un rispettabilissimo quinto posto in classifica. La prossima gara in cui vedremo JAMES HOLLINGSHEAD sul palco sarà tra pochi giorni in Inghilterra in occasione dell’Arnold Classic Uk 2024, una nuova edizione dell’Arnold Classic che si svolge in Europa, dopo lo stop del 2023.
l’arnold classic uk 2024 è gara di qualificazione al mister olympia 2024.
come allenano la schiena branch warren e JAMES HOLLINGSHEAD?
i due campioni della pro league allenano i back per i seguenti esercizi:
lat machine con presa neutra
rematore t-row bar al macchinario con sostegno per il petto
rematore con il manubrio un braccio alla volta
rematore a cavi bassi
guarda una foto di branch warren
guarda il video di allenamento di JAMES HOLLINGSHEAD e branch warren a pochi giorni dall’arnold classic ohio 2024
alcune osservazioni sul workout della schiena di JAMES HOLLINGSHEAD e branch warren
il workout per il dorso inizia con quattro serie di lat machine con presa neutra. nella palestra in texas, dove si allena branch warren hanno una particolare impugnatura che permette di eseguire questo esercizio con una presa neutra. branch, come sempre si allena in modo balistico, quindi con un carico molto pesante, e senza contrarre o effettuare la contrazione di picco dei muscoli del dorso, ma per lui ha sempre funzionato molto bene. Le serie sono quattro da 15 ripetizioni.
il secondo esercizio che i due campioni della pro league eseguono è il rematore t-row bar al macchinario con sostegno per il petto. anche in questo caso, branch warren esegue movimenti balistici. questo gli permette di sollevare molto peso, ma ovviamente questa esecuzione non è qualcosa che vi consigliamo di fare. Le serie sono cinque da 12 ripetizioni. Attraverso questo esercizio, branch e James sono in grado di stimolare i dorsali in spessore.
segui ultimatebeefmagazine sui social
altro esercizio che non manca mai nel workout per la schiena di branch warren è il rematore con il manubrio un braccio alla volta. i due campioni della pro league eseguono questo esercizio un braccio alla volta, usando un peso medio pesante, che gli permette di eseguire cinque serie da 12 ripetizioni.
il workout si conclude con quattro serie da 12 ripetizioni di rematore a cavi bassi.