2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: IL PENSIERO DI TAYLER MANION SULLA GARA DELLA OPEN CLASS
un po’ come è successo dopo il mister olympia 2023, anche in questa gara l’arnold classic ohio 2024, il vice presidente della pro league TYLER MANION figlio di J. M. manion e nipote di Jim Manion, ha deciso di realizzare un video in cui parla della categoria men’s open bodybuilding e in particolare dei primi sei atleti. Questo è un modo per capire come i giudici della pro league hanno visto la gara e di come, hanno giudicato gli atleti.
guarda una foto dell’arnold classic ohio 2024
prima di iniziare a raccontare quello che TYLER MANION ha detto sugli atleti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che sia il caso di pubblicare di nuovo la classifica dell’arnold classic ohio 2024:
1 — Hadi Choopan
2 — Samson Dauda
3 — Rafael Brandao
4 — Jonathan Delarosa
5 — James Hollingshead
6 — Akim Williams
7 — Antoine Vaillant
8 — Justin Rodriguez
9 — Horse Marcello De Angelis
10 — Mohamed Shaaban Elimababi
segui ultimatebeefmagazine sui social
mentre i risultati finali li trovate in questa pagina del nostro sito. Le score cards della categoria men’s open bodybuilding sono:
il pensiero di TYLER MANION su hadi
secondo quando racconta TYLER MANION, in questa gara abbiamo avuto modo di vedere la migliore condizione di sempre di hadi choopan, il campione iraniano si è presentato sul palco con un fisico molto preparato, molto muscoloso e con una condizione estrema.
TYLER MANION, pensa che per il mr. olympia 2024, hadi choopan deve migliorare un po’ ampiezza dei quadricipiti, in particolare la parte laterale e migliorare ancora un po’ il suo petto.
il pensiero su samson dauda
il problema di samson dauda, secondo tayler manion è quello della condizione. il campione nigeriano vincitore dell’arnold classic ohio 2023, ha molti muscoli, ma manca di una maggiore e marcata sepazione muscolare e in particolare di una migliore definizione dei femorali e glutei.
La vita di samson è molto stretta e questo è un punto a suo favore, ma il problema è che il campione nigeriano, deve lavorare anche sul controllo addominale. se riesce a migliorare la schiena, sicuramente sarà uno degli atleti che domineranno il bodybuilding nei prossimi anni.
il pensiero su rafael brandao
secondo tayler manion, rafael brandao è la rivelazione dell’arnold classic ohio 2024, per quanto riguarda la categoria men’s open bodybuilding. il campione brasilano, dopo un anno di assenza dalle gare ha avuto modo di portare il suo fisico ad un nuovo livello di masse e definizioni e il vice presidente della pro league, pensa che abbia fatto e che stia facendo un ottimo lavoro e che dovrebbe continuare così, prendendo un altro anno di offseason, per lavorare sul suo fisico.
secondo tayler, infatti, rafael brandao è uno degli atleti che non ha punti deboli in nessuna posa, ma lavorando sulle masse, mantenendo una vita stretta è in grado di diventare un atleta di spicco della pro league nei prossimi anni.
il pensiero di john
secondo tayler manion, in questa gara John dela rosa ha portato la migliore condizione di sempre, ma ovviamente non basta, infatti il campione americano deve migliorare ancora un po’ sia a livello di masse muscolari sia in alcune parti del suo corpo come ad esempio i quadricipiti, i femorali, ma anche la schiena e il petto.
l’osservazione di john
altra cosa che il vice presidente della pro league vuole mettere in evidenza è il fatto che come giudici della pro league, valutano il pregara e le finali. in questa gara, le due parti della gara si sono svolte in due momenti diversi, uno il venerdi e il secondo il sabato sera, questo ha permesso agli atleti di migliorare. il caso preso in esame da tayler manion è quello di akim williams, il quale ha ottenuto il sesto posto, ma hanno notato come questo campione è stato in grado di migliorare il suo fisico dal pregara alla gara.
durante la prima parte della gara, infatti akim williams era settimo, dietro Antonie vaillant, cosa che invece nelle finali lo ha superato.