2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: KING KAMALI NON APPREZZA HADI CHOOPAN
In una recente puntata di uno dei tanti podcast che vengono realizzati e postati sul canale youtube rxmuscle.com dove hanno partecipato Dave Palumbo, Milos Sarcev, Siddique Farooqi e King Kamali, l’ex pro ifbb iraniano ma residente in america, ha rivelato che non gli sta molto simpatico Hadi Choopan, mr. olympia 2022.
guarda una foto di king kamali
anche se nel corso degli ultimi anni, king kamali ha parlato molto bene di hadi choopan e in particolare ha spiegato ai fans del bodybuilding la mentalità iraniana.
king kamali, nel video generation iron 5 persia, ha anche spiegato come viene considerato il bodybuilding ( uno degli sport più seguiti e praticati in iran, dopo il calcio ).
in diverse interviste, king kamali, ha sempre parlato di hadi choopan e dei suoi problemi ad accettare la sconfitta al mister olympia del 2023 oppure la pressione a cui questo campione deve vivere visto che è diventato uno degli atleti di spicco della pro league e del mister olympia.
in particolare, king kamali ha spiegato che in iran, hadi choopan è apprezzato fino a quando è in grado di vincere le gare.
le cose sono cambiate in questi ultimi giorni di febbraio 2024, quando ha apertamente ammesso che non gli è molto simpatico hadi choopan a livello personale. Ma anche se king kamali, non lo trova simpatico, ammette che lo continua a considerare uno dei migliori atleti della pro league.
una simile commento, ha incuriosito tutti i partecipanti al podcast, questo ha fatto si che dave palumbo ha chiesto le ragioni di questa dichiarazione. King kamali ha raccontato che qualche giorno prima di questo podcast, hadi choopan è stato intervistato da un’importante emittente televisiva in iran e quando gli è stato chiesto cosa pensasse di king kamali, hadi choopan ha risposto “kamali, chi?“.
sempre nel video generation iron 5 persia, king kamali, racconta di essere diventato molto popolare in iran, perchè nei primi anni del 2000, o meglio dal 2001, è stato il primo atleta iraniano a gareggiare al mister olympia.
Questo ha fatto si che una volta tornato in iran, per incontrare parte della sua famiglia rimasta in questa parte del mondo, king kamali è stato accolto e acclamato come una persona molto speciale, un VIP, in iran.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, hadi choopan è arrivato in America, che è alle prese con la preparazione all’arnold classic ohio 2024, non ha replicato.
guarda il video dove king kamali ammette di non trovare simpatico hadi choopan