2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: MILOS SARCEV PARLA DI SAMSON DAUDA
Qualche giorno prima dell’arnold classic uk 2024, jay cutler e il suo manager Matt ha realizzato un nuovo episodio del cutler cast, il famoso podcast di Jay cutler dove è stato invitato anche l’ex bodybuilder professionista oggi guru di successo milos sarcev.
guarda una foto di milos sarcev
nei giorni che hanno seguito la vittoria di hadi choopan all’arnold classic ohio 2024, samson dauda sui social, ha annunciato la fine della collaborazione con milos sarcev e ha parlato anche del fatto che nelle ultime gare ( il romania muscle fest 2023 e l’evls prague pro 2023 ) è stato seguito dalla sua compagnia.
i fans del bodybuilding hanno parlato molto di questa rottura e hanno già iniziato a pensare chi sarà il prossimo guru con cui samson dauda lavorerà.
segui ultimatebeefmagazine sui social
in questi giorno, milos sarcev ha scritto un solo post su instagram dove ha annunciato la fine di questa collaborazione dopo 2 anni.
a quanto racconta milos sarcev, il vero problema di samson dauda è quello di non voler “soffrire” durante una preparazione per una gara di bodybuilding e il guru del bodybuilding con oltre 70 gare all’attivo, ha affermato che samson dauda, ha seguito la sua dieta, si è allenato sempre duramente in palestra, ma non ha voluto fare il cardio.
cosa che invece hadi choopan ha fatto, arrivando anche a stare 3 ore al giorno sul tapis roulant per arrivare sul palco dell’arnold classic ohio super tirato.
altro mistero di cui milos sarcev ha parlato è la collaborazione con JAMES HOLLINGSHEAD il quale durante la preparazione all’arnold classic ohio 2024, ha sempre scritto nei suoi post su instragram che era preparato da milos sarcev.
in realtà come spiega lo stesso milos, inizialmente, quando a settembre 2023, JAMES HOLLINGSHEAD ha iniziato a collaborare con lui, ma poi quando seguendo la dieta, il fisico ha iniziato a perdere qualche kg, JAMES HOLLINGSHEAD ha iniziato a fare ricariche a modo suo e alla fine, e così milos sarcev e JAMES HOLLINGSHEAD hanno deciso di non lavorare più insieme.
guarda una nuova puntata del podcast di Jay cutler