2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: WESLEY VISSERS PARLA DELLA SUA VITTORIA NELLA CATEGORIA MEN’S CLASSIC PHYSIQUE AI MICROFONI DI RXMUSCLE.COM
dopo la vittoria all’arnold classic ohio 2024, nella categoria men’s classic physique, il campione della pro league wesley vissers, ha avuto modo di essere intervistato dal sito rxmuscle.com e di raccontare la fantastica esperienza della sua vittoria su uno dei palchi più importanti della pro league.
guarda una foto di wesley vissers
il campione olandese della pro league racconta ai microfoni del sito rxmuscle.com che questa vittoria è particolarmente importante per lui e per la sua carriera, ma che non ha avuto avuto modo di realizzare di aver vinto questa manifestazione, visto che è successa da poco.
l’incontro con arnold
come sempre, arnold premia i vincitori di ogni categoria e chi ha vinto la gara, viene intervistato da lui. Wesley è rimasto molto contento di incontrare Arnold, e a differenza delle solite interviste, la quercia austriaca gli ha detto che gli ricorda molto lou ferrigno.
questa cosa, e il fatto che wesley vissers rappresenta la golden era del bodybuiding è qualcosa che è molto importante per questo ragazzo olandese.
la preparazione all’arnold classic ohio 2024
welsey racconta ai microfoni del sito rxmuscle.com che la preparazione all’arnold classic ohio 2024 è andata in modo diverso da tutte le competizioni fino ad oggi. infatti, wesley, dopo aver gareggiato al mister olympia 2023 ed aver ottenuto il sesto posto in classifica, ha deciso di gareggiare in romania in occasione del romania muscle fest 2023, per qualificarsi al mister olympia 2024.
questo ha fatto si che il suo livello di preparazione all’arnold classic ohio, fosse diversa dalle altre preparazione perchè non doveva perdere molto grasso, visto che era già in forma.
Per questo motivo ha iniziato la preparazione il primo gennaio 2024. E già diverse settimane prima della gara in Ohio era pronto, ma il suo obbiettivo e quello del suo coach era quello di raggiungere un certo livello di pienezza muscolare, cosa che sono stati in grado di raggiungere in questa gara, visto che lavorano insieme da diverso tempo.
in questa pagina del nostro sito, potete trovare un paio di foto della condizione di wesley vissers a pochi giorni dalla gara in Ohio.
le aspettative di wesley
una volta arrivato a columbus wesley ha avuto modo di pensare a cosa aspettarsi da questa edizione dell’arnold classic ohio. “non sono una persona che pensa a vincere una gara” – dichiara, ma allo stesso tempo ammette che essendo arrivato sesto al mr. olympia 2023 nella categoria men’s classic physique ha pensato che su questo palco avrebbe avuto modo di battere una o due persone e di arrivare quinto o quarto.
ma poi le cose sono andate diversamente e il campione olandese è stato uno dei protagonisti di questa manifestazione e ha vinto l’arnold classic ohio per la prima volta nella sua carriera agonistica.
wesley vs chris
dopo questa vittoria, wesley vissers pensa che visto che ha battuto diversi atleti che gareggiano al mister olympia, sul palco del mister olympia 2024 sarà una battaglia tra lui e chris bumstead.
i miglioramenti in vista del mister olympia 2024
il campione olandese pensa che in la parte superiore del suo fisico è molto competitiva e che ha raggiunto un buon livello, ma deve lavorare ancora un po’ negli arti inferiori e migliorare lo sviluppo e la pienezza delle gambe, visto che è un ragazzo molto alto e che ha bisogno di più massa nelle gambe.
guarda l’intervista di wesley vissers al sito rxmuscle.com