2024 ARNOLD CLASSIC UK: HADI CHOOPAN E HANY RAMBOD ALLA RICERCA DI UN VISTO PER L’INGHILTERRA

qualche giorno dopo l’arnold classic uk 2024, hany rambod il noto guru del bodybuilding e dei mr. olympia ha deciso di postare un video in cui mostra gli ultimi giorni della preparazione all’arnold classic uk 2024.
guarda una foto di hadi choopan

il problema è sempre lo stesso: hadi choopan è un cittadino iraniano e i paesi occidentali hanno sempre molti problemi a fare entrare una persona di quella nazionalità nei loro paesi, questo per problemi politici e tensioni che l’occidente ha con alcuni paesi del medio oriente.
hadi choopan, non si occupa di politica, ma è una persona che pratica il bodybuilding ad altissimo livello e senza il duro lavoro di hany rambod che di solito non si vede o viene mostrato molto poco, questo ragazzo è riuscito ad arrivare sul palco del mr olympia, a gareggiare con i migliori e a vincere il titolo di mr. olympia nel 2022.
senza hany rambod e il suo team, oggi hadi choopan sarebbe stato l’ennesimo bodybuilder professionista ad avere problemi ad entrare in america, come è successo al campione BEHROOZ TABANI, il quale anche se qualificato per il mr. olympia 2023, non ha avuto modo di gareggiare sul palco del mr olympia.
segui ultimatebeefmagazine sui social

il video viene girato nell’ultima settimana prima della gara in Uk, e hany rambod e hadi choopan vanno in giro per gli uffici del paese, per cercare di ottenere il visto per far entrare hadi choopan in Inghilterra per gareggiare.
hadi non parla, forse non è molto loquace, ma sicuramente questo tira e molla, non gli fa bene e non gli fa vivere gli ultimi istanti di una lunga preparazione fatta di tanti sacrifici con serenità, ma nel video possiamo vedere come il campione iraniano continui ad allenarsi, a seguire la dieta e non saltare un pasto.
da spettatore, anche sapendo quello che poi è accaduto, si percepisce l’ansia e soprattutto lo stress. per fortuna il video termina con i due che hanno ottenuto il visto e che da li a poco partono per l’uk, il resto ormai è storia: hadi vince anche l’arnold classic uk 2024 e batte per la terza volta samson dauda ( al mr. olympia 2023, all’arnold classic ohio 2024 e all’arnold classic uk 2024 ).
guarda una foto di hany rambod
