2024 ARNOLD CLASSIC UK: PHIL HEATH E ARNOLD SCHWARZENEGGER ALLENANO I BICIPITI ALLO STAND DELLA PANATTA SRL
anche se l’edizione 2024 dell’arnold classic uk si è appena conclusa i fans del bodybuilding che sono accorsi a questa terza edizione, hanno avuto modo di incontrare molti atleti della pro league, ma anche diversi mr. olympia, come Jay Cutler, phil Heath e ronnie coleman. Dopo una serie di anni di assenza, Arnold Schwarzenegger è tornato a partecipare ai suoi eventi, prima all’arnold classic ohio 2024 e due settimane dopo all’arnold classic uk 2024.
guarda una foto dell’arnold classic uk 2024
come sempre, Arnold Schwarzenegger è andato in giro per gli stand, ha premiato i concorrenti nella sua gara professionistica che fa parte del circuito della pro league, ma ha anche avuto tempo e modo di allenarsi con phil heath, anche lui 7 volte mr. olympia.
le foto del workout le trovate in fondo a questo articolo. Phil heath da qualche tempo è diventato un atleta sponsorizzato dalla panatta srl, quindi era presente allo stand della ditta di attrezzature made in italy e con Arnold Schwarzenegger, hanno avuto modo di allenarsi un po’.
durante il workout, si è unito anche il campione texano ronnie coleman, vincitore di 8 mr. olympia. Anche lui testimonial della ditta di Apiro, nelle marche.
in molti oggi, si domandano se phil heath un giorno tornerà sul palco di gara per vincere un altro mr. olympia o se la sua carriera da professionista si è conclusa nel 2020, con il terzo posto dietro big rami, vincitore dell’edizione 2020 del mr. olympia e Brandon Curry, secondo in classifica.
spesso anche Jay Cutler nei suoi podcast si domanda se un giorno il suo amico tornerà sul palco, ma per il momento phil heath non ne parla ma un po’ come è successo per kai greene, ogni foto, ogni video, postato sui social e i fans iniziano a sognare un possibile comeback, come quello di Arnold nel 1980. in questa pagina del nostro sito potete leggere il pensiero di samir bannout su quella controversa edizione del mr. olympia, che si è svolta in Australia, più di quarant’anni fa.
phil heath, dopo 7 vittorie consecuitive, non ha nulla da dimostrare a nessuno.