2024 DUBAI PRO: BEHROOZ TABANI PARLA DOPO LA SECONDA VITTORIA!
qualche istante dopo la vittoria al dubai pro show 2024, il sito rxmuscle.com ha avuto modo di intervistare BEHROOZ TABANI. questo ragazzo iraniano ha vinto la seconda competizione in questa stagione della pro league. La prima vittoria è avvenuta qui in italia, a milano in occasione del 2024 flex weekend, una competizione dove BEHROOZ TABANI ha avuto modo di battere nathan de asha.
guarda una foto di BEHROOZ TABANI
BEHROOZ TABANI, racconta di essere molto contento di aver avuto modo di raggiungere una condizione che gli ha permesso di battere gli altri concorrenti e di vincere la seconda competizione della pro league per il 2024.
insieme a BEHROOZ TABANI durante l’intervista, troviamo anche milos sarcev, il coach di BEHROOZ TABANI che afferma di aver capito il potenziale di BEHROOZ TABANI già dalla prima volta che ha avuto modo di vedere alcune sue foto sui social. milos sarcev pensa che BEHROOZ TABANI sia un ragazzo come pochi che possiede la genetica per essere uno dei migliori atleti della pro league.
infine, BEHROOZ TABANI parla del fatto di quest’anno vorrebbe gareggiare al mister olympia 2024, e fa un appello a chi può dargli una mano per ottenere il visto per entrare in america e gareggiare alla gara più importante della pro league.
guarda l’intervista di BEHROOZ TABANI al sito rxmuscle.com