2024 FIBO: DOVE SI ALLENANO I PRO A COLONIA?
Una delle domande che spesso ci ponete in direct sui nostri social e attraverso la nostra mail ufficiale, è in quale palestra si allenano i pro che vengono invitati a Colonia per il fibo.
nell’articolo di oggi, vogliamo presentarvi due palestre dove sicuramente avrete modo di trovare i pro che poi troverete al fibo.
Muscle Gym
la prima palestra dove spesso si allenano i pro ifbb è la muscle gym di colonia, si trova al seguente indirizzo:
Bonner Wall 25, 50677 Köln, Germania
nei vblog che stiamo postando in questi giorni, il campione tedesco TIM BUDESHEIM, si è allenato dopo le sei per il secondo workout della giornata. il campione, in questo periodo è in preparazione per il new york pro.
qualche tempo fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di scrivere un articolo sulla palestra muscle gym di colonia, una palestra molto hardcore, dove ci siamo allenati prima della pandemia.
dal video di TIM BUDESHEIM, sembra che in questo periodo, la palestra sia cambiata un po’ rispetto a quando ci siamo allenati noi del blog ultimatebeefmagazine.com infatti, sembra che abbia avuto modo di acquistare nuovi macchinari. la prossima volta che saremo a colonia, per il fibo, magari torneremo ad allenarci in questa palestra e vi daremo maggior informazioni al riguardo.
kraft station
altra palestra che quest’anno è stata frequentata dai pro ifbb durante il fibo 2024 è la palestra chiamata kraft station, che si trova al seguente indirizzo: Heidelberger Str. 14-18, 51065 Köln, Germany.
in diversi vblog realizzati da derek lunsford, ma anche da Jay Cutler e ronnie coleman, hanno mostrato alcuni momenti dei loro workout in questa bellissima e molto attrezzata palestra.
su instragram i proprietari di questa palestra, hanno anche raccontato che dopo il fibo 2024, hanno avuto modo di acquistare tre nuovi macchinari della linea gymleco, per stimolare da nuove angolazioni il back.
per avere meglio un’idea delle palestra, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato anche questo video realizzato durante il fibo 2024.