2024 FIBO: IL VBLOG DI HEIKO KALLBACH
un altro pro ifbb molto famoso in germania è il campione heiko kallbach, un atleta della pro league che ha gareggiato nelle competizioni in america nei primi anni del 2000, noto per il suo estremo tiraggio, non è mai stato uno dei protagonisti delle gare, perchè aveva delle pecche strutturali.
guarda una foto di Heiko Kallbach
Oggi, heiko kallbach, grazie a youtube, ha avuto una nuova popolarità e ha ottenuto diverse sponsorizzazioni di diversi ditte di abbigliamento e di integrazione per il bodybuilding, anche se non gareggia più da 20 anni, ma in germania, il bodybuilding è molto seguito e apprezzato.
dal suo canale youtube, heiko kallbach ha realizzato diversi video che raccontano i tre giorni in cui è stato al fibo 2024 a Colonia, lo scorso aprile 2024.
day 1
il venerdi, giorno prima dell’apertura ai fans del bodybuilding del fibo, heiko kallbach ha avuto modo di realizzare un video in cui gira per il padiglione 10, quello degli integratori. questo campione ha una sponsorizzazione con la ditta di abbigliamento smilodox, molto popolare in Germania.
heiko kallbach ha dedicato del tempo anche presso lo stand della yava labs, una nota ditta di integratori che oggi sponsorizza chris cormier, breon ansley e neck zilla, rubiel mosquera. Il campione tedesco è particolarmente curioso di vedere il nuovo pro ifbb, che ha ottenuto il terzo posto all’evls prague pro 2023. questo ragazzo è noto per l’estremo sviluppo del collo e dei quadricipiti.
altra chiacchierata che heiko kallbach fa è allo stand della peak.de, una nota ditta di integratori, dove c’è un suo atleta che lo sta seguendo in vista delle prossime competizioni della pro league.
day 2
il secondo vblog è dedicato allo stand di markus ruhl, il campione tedesco, una volta terminata la sua carriera come pro ifbb, ha deciso di avviare una ditta di integratori che si chiama ruhls bestes e che è stata presa d’assalto da tutti i fans del bodybuilding tedeschi e non per ore per una foto e un autografo con markus ruhl.
markus ruhl e heiko kallbach hanno gareggiato insieme e heiko è anche apparso in un cameo nel DVD made in Germany, nel backstage di una gara che si è svolta a roma nel 2003.
heiko kallbach ha modo di parlare con il campione della pro league Mathias Botthof, vincitore dell’arnold classic amateur ohio nel 2011, il quale racconta di come era diverso il fibo quando lui era giovane e di come era un modo per vedere dal vivo i campioni della pro league che gareggiavano in pro league, visto che non esistevano i social e non c’erano i video su youtube, che vengono postati ogni settimana.
heiko kallbach ha anche modo di parlare un po’ con markus ruhl, il quale è stato il campione più seguito e apprezzato in Germania, per i suoi successi agonistici nei primi anni del 2000.