2024 FIBO: IL VBLOG DI MARKUS RUHL
come raccontato in questo post che abbiamo pubblicato qualche giorno dopo il fibo 2024, markus ruhl era ed è una delle attrazioni principali per tutti i fans del bodybuilding tedeschi e non solo.
guarda una foto di markus ruhl
anche se non gareggia più dal 2009, i fans del bodybuilding continuano a seguire markus sui social e a comprare i suoi integratori per il bodybuilding.
Questo ha reso markus uno degli atleti più famosi in Germania e moltissimi fans anche giovanissimi, si sono messi in fila per fare una foto con lui.
come spiega markus, una simile folla ha fatto si che non potesse dedicare molto tempo a tutte le persone, altrimenti sarebbe stato ancora più problematico, per lui e per i fans che lo aspettavano in fila.
lo stand di markus ruhl al fibo 2024 è stato preso d’assalto e gli addetti alla sicurezza hanno organizzato e messo in fila i fans tedeschi i quali hanno aspettato almeno per tre ore, o anche di più.
segui ultimatebeefmagazine sui social
un breve allenamento di spalle
nel video possiamo vedere anche markus ruhl allenarsi con il campione della pro league Mathias Botthof, vincitore dell’arnold classic amateur ohio nel 2011.
i due hanno iniziato a lavorare insieme e spesso nei video di markus ruhl, compare anche Mathias Botthof, che lo aiuta nelle fiere e in particolare al fibo 2024, ma anche nei vari seminari che markus ruhl organizza o di cui è l’ospite principale.
Mathias Botthof e markus ruhl si sono allenati in una palestra vicino il loro hotel la mattina presto alle sei del mattino, prima del fibo 2024. I due ci mostrano un breve allenamento di spalle e dei bicipiti, composto dai seguenti esercizi:
press per le spalle al macchinario
alzate laterali al macchinario da seduto
curl al macchinario per i bicipiti
alcuni pro allo stand di markus ruhl
durate i quattro giorni di fiera, alcuni pro ifbb e vip del bodybuilding sono andati a trovare markus al suo stand
bob cicherillo, la voce del bodybuilding ed ex atleta della pro league. i due parlano brevemente dell’edizione 2002 dal night of champions, dove markus ruhl ha battuto questo ragazzo vincitore dell’npc usa championships portando la migliore condizione di sempre.
ed conners, uno dei proprietari della gold’s gym. anche lui era presente al fibo 2024, per promuovere la gold’s gym nel mondo. come racconta markus, questa persona ha avuto modo di ospitare nella sua casa molti campioni della pro league tra cui jay cutler, markus ruhl e molti altri campioni.
jay cutler, quattro volte mr. olympia e tre volte vincitore dell’arnold classic ohio. markus ha gareggiato spesso nelle gare della pro league contro jay ed è sempre stato battuto.
ronnie coleman. come raccontato in questo video realizzato e postato nel canale di ronnie coleman, markus parla del fatto che nel 2004, sul palco del mr. olympia ha avuto modo di battere ronnie coleman nella posa di most muscular durante il challenge round. anche se ronnie ovviamente, non ricorda bene, visto che ha sempre dichiarato di non amare perdere!
https://www.youtube.com/watch?v=oADdvs4ljR8