2024 FIBO: LO STAND CHE CI È PIACIUTO DI PIÙ
una delle cose che quest’anno ci ha colpito di più del fibo 2024 è stato lo stand della gym 80, una nota ditta di macchinari per la palestra che da anni, questa ditta tedesca produce.
guarda una foto dello stand gym 80
per prima cosa bisogna dire che lo stand della gym 80 era al padiglione 9. la nota ditta tedesca ha deciso di realizzare uno stand molto grande che era visibile anche dall’entrata dello stand.
questo ha permesso agli organizzatori dello stand, di allestire una grande show room con tutti i migliori attrezzi prodotti dalla gym 80.
la linea di macchinari esposti
con uno stand molto grande, la gym 80 ha permesso di mostrare ai fans del bodybuilding i suoi macchinari e diversi modelli che in questi anni ha realizzato, in particolare, in questa edizione del fibo 2024, la gym 80 ha mostrato:
la linea di macchinari della SYGNUM
la linea di macchinari outdoor
la linea di macchinari PURE KRAFT
i macchinari che abbiamo provato
durante i due giorni di fibo 2024, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo passato un po’ di tempo in questo stand e abbiamo provato tutti o quasi i macchinari della linea PURE KRAFT, scriveremo un articolo nei prossimi giorni.
la linea outdoor, invece l’abbiamo vista spesso nei video di dennis wolf, che ha realizzato qualche tempo dopo il suo ritiro dalle scene del bodybuilding.
questo campione, vincitore dell’arnold classic ohio 2014 e dell’arnold classic europe 2014, ha allestito una home gym nel giardino della sua casa a las vegas, dove vive e si allena per offrire ad un cerchia ristretta di persone i suoi servizi di personal trainer.
questa linea, è progettata per essere stare all’aperto. il design di questi macchinari, non ci ha colpito molto, ma sembrano particolaremente robusti e ottimi per gli allenamenti.
segui ultimatebeefmagazine sui social
i pro ifbb presenti
quest’anno allo stand gym 80, erano presenti:
sergio oliva jr
dennis wolf
wesley vissers
david hoffmann
tim budesheim
hulk was here!
altra cosa che ha caratterizzato questo stand è stata la presenza di hulk, che gironzolava nel padiglione 9 e tra i macchinari dello stand gym 80, questo ovviamente ha incuriosito molti passanti e molti di questi hanno voluto fare una foto con questo personaggio.
la coppia di manubri d’oro
nello stand era stata allestita anche una sezione dedicata ai pesi liberi che la gym 80 produce e al centro di questa sezione c’erano due manubri da 200 kg, d’oro.
durante i due giorni di fibo aperto al grande pubblico, sono stati messi in palio diversi premi a chi fosse in grado di usare questi manubri per eseguire esercizi tipo il rematore a un braccio. solamente poche persone sono state in grado di gestire un carico così alto.
il reverse leg curl
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, a pochi giorni dal fibo 2024, sui social la ditta gym 80, ha pubblicizzato un nuovissimo macchinario il reverse leg curl, un particolare attrezzo che permette di stimolare i femorali da un’altra angolazione.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo andati proprio a visitare lo stand della gym 80, per provare questo nuovo macchinario e nei prossimi giorni, scriveremo un articolo al riguardo, dove potrete leggere le nostre sensazioni si questo macchinario.
cosa ha reso particolare lo stand gym 80?
beh oltre alle dimensioni, ai pro ifbb, ma anche alla grande varietà di attrezzi, lo stand della gym 80 ci è piaciuto per il suo design.
ai lati dello stand, c’era la frase “king of machine” scritto a lettere cubitali, motto della ditta tedesca sui social. Questo ha reso unico e riconoscibile lo stand tedesco.