2024 FLEX WEEKEND: NATHAN DE ASHA O BEHROOZ TABANI?
dopo la vittoria di behrooz Tabani abbiamo ricevuto moltissimi messaggi in DM sui nostri social in cui ci avete chiesto un parere sulla vittoria del campione iraniano al flex weekend 2024 e cosa noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo di questa vittoria del campione iraniano.
la prima cosa che noi del blog ultimatebeefmagazine.com notiamo è che il campione iraniano behrooz Tabani ha una migliore linea rispetto a nathan de asha. il campione britannico è molto preparato e ha una rotondità muscolare, ma allo stesso tempo ha un busto molto lungo e lineare, mentre behrooz Tabani ha un fisico migliore e una struttura ad x, che lo rende sicuramente più esteticamente bello rispetto al campione inglese.
la condizione di nathan de asha
per prima cosa vogliamo dire che in questa gara, nathan de asha si presenta sempre in ottima forma, come ha sempre fatto da diversi anni. il suo fisico è molto pieno e arrotondato, le gambe sono molto definite e separate, i pettorali sono pieni, il livello di definizione del suo corpo è sicuramente molto alto, ha le striature sui glutei e sui femorali, ma in generale quello che notiamo è che nelle pose di lato, i femorali sono un po’ indietro rispetto a quelli di behrooz Tabani, i quadricipiti sono un po’ asimmetrici per volumi e le braccia di nathan de asha non sono quelle di un tempo visto che qualche anno fa ha subito un trauma durante un servizio fotografico.
il livello di preparazione di behrooz Tabani
behrooz Tabani, invece si presenta sempre molto preparato, forse anche un po’ più duro e asciutto rispetto alla gara in spagna. il campione iraniano, come già detto si presenta con una struttura fisica da X-man. quindi con spalle larghe, vita molto stretta, ma anche quadricipiti molto sviluppati, che conferiscono al campione iraniano un aspetto diverso da quello di nathan de asha, i dorsali di behrooz Tabani hanno intersezioni più basse che permettono di avere una linea migliore rispetto al campione britannico.
altro aspetto che bisogna tenere in considerazione è che behrooz Tabani si presenta molto tirato e duro, con una condizione migliore rispetto a quella di nathan de asha, che in alcuni distretti muscolari sembra un po’ soft. questo permette a behrooz Tabani di vincere la sua prima gara della stagione e di qualificarsi per il mister olympia 2024.
ad oggi, questa forma raggiunta da behrooz Tabani ci sembra la migliore di sempre.