2024 MISS OLYMPIA: LA POSING ROUTINE DI ANDREA SHAW
per la quinta volta consecutiva la bellissima atleta della pro league andrea shaw ha vinto il titolo di miss olympia. come sempre questa ragazza americana ha gareggiato qualche settimana prima al famoso rising phoenix, una gara che ha vinto per quattro anni consecutivi, ma quest’anno è arriva seconda e la manifestazione è stata vinta da Angela Yeo.
guarda una foto di andrea shaw
nelle settimane che hanno preceduto la manifestazione di las vegas, il miss olympia, andrea shaw si è allenata duramente per cercare di mantenere il titolo di miss olympia nelle sue mani.
Angela Yeo è una delle promettenti campionesse della pro league che da diversi anni gareggia ad altissimo livello nelle pro league e arriva sempre seconda nella gara di miss olympia, creando sempre molti problemi ad Andrea shaw.
anche in questa gara le due atlete erano molto vicine, ma alla fine anche questa volta Angela Yeo si è dovuta accontentare del secondo posto in classifica. Andrea vince il quinto titolo di miss olympia e come ci ha raccontato in occasione del fibo 2023 e del fibo 2024, il suo sogno sarebbe vincere 11 titoli nel bodybuilding femminile e superare il record di 10 vittorie di iris kyle, chissà se ci riuscirà!
guarda la posing routine di andrea shaw al miss olympia 2024