2024 MR. OLYMPIA: DEREK LUNSFORD INTERVISTATO DOPO LA GARA DAL SITO NPCNEWSONLINE
qualche istante dopo la premiazione al mister olympia 2024, toney doerthy ex promoter dell’arnold classic Australia, ha avuto modo di intervistare derek lunsford, mister olympia 2023 nel backstage del mr. olympia 2024.
guarda una foto di derek lunsford
il campione americano, è particolarmente sconvolto dal risultato ottenuto in questa edizione del mister olympia e possiamo anche vedere come sia particolarmente deluso dal risultato. passare dal primo posto al terzo è stato un duro colpo di cui derek lunsford, non è in grado di parlare almeno durante l’intervista per il sito npcnewsonline.com.
Ma invece di recriminare, il campione dell’indiana, ammette di essere molto contento per la vittoria di samson dauda e di aver detto al campione nigeriano residente in uk, di avergli detto sul palco di godersi questo momento, il suo momento al mister olympia 2024.
Poi, il campione, vorrebbe dire altre cose su questa gara, ma si sente troppo stanco e stressato e il suo unico obbiettivo è quello di andare nella sua stanza, incontrare sua moglie e vedere sua figlia, e cercare di andare avanti e pensare alla prossima mossa.