2024 MR. OLYMPIA: HADI CHOOPAN INTERVISTATO DOPO LA GARA DAL SITO NPCNEWSONLINE
qualche istante dopo la vittoria di samson dauda al mister olympia 2024, toney doerthy ex promoter dell’arnold classic Australia, ha avuto modo di intervista hadi choopan nel backstage del mister olympia, dopo il suo secondo posto consecutivo.
guarda una foto di hadi choopan
il campione iraniano racconta ai microfoni del sito npcnewsonline.com di essere arrivato a las vegas con l’obbiettivo di presentare un fisico completo ma anche definito, ma quest’anno i giudici di gara hanno deciso di premiare le masse e di conseguenza, visto che hadi choopan gareggia da moltissimi anni nel bodybuilding, accetta questo verdetto.
a questo punto della sua carriera agonistica, hadi choopan deve capire cosa fare e come presentarsi sul palco del mister olympia 2025, e questo lo farà una volta tornato a casa insieme al suo coach hany rambod.
Poi hadi choopan ringrazia i suoi fans sparsi per il mondo, e ammette di averli delusi, con questo risultato, ma toney doerthy interviene e afferma che hadi choopan è un grande guerriero del bodybuilding e che ha dato tutto se stesso anche in questa gara, quindi non ha perso, ma è sempre e cmq il campione della gente.
il prossimo obbiettivo per hadi choopan è quello di capire come presentarsi il prossimo anno, se puntare sulle masse muscolari ( anche se hadi non sembrerebbe molto convinto ) o se continuare a presentare questo genere di fisico.
guarda il video dell’intervista di hadi choopan dopo il secondo posto al mister olympia 2024