2024 MR. OLYMPIA: IL VBLOG DI HUNTER LABRADA
come sempre dopo ogni gara in cui vediamo hunter labrada sul palco, il campione posta su youtube un video in cui racconta la sua esperienza alla gara, questa volta ci mostra il pregara e le finali del mister olympia 2024, gara in cui hunter è arrivato sesto in classifica.
guarda una foto di hunter labrada
la famiglia labrada e gli amici di hunter hanno preso una casa a las vegas, dove hunter ha concluso la preparazione per il mister olympia. come raccontato in questo articolo hunter ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2024, grazie alla vittoria di milano al 2024 italy pro.
il giorno del pregara
il venerdi è il giorno in cui mancano poche ore al pregara. come ogni atleta impegnato in una competizione del genere, la prima cosa che questo simpatico atleta del texas ha fatto è stata quella di posare davanti al suo coach, per capire quale condizione ha raggiunto e come mantenerla o migliorarla.
una visita all’expo’
altro momento della giornata di hunter labrada è la visita ai suoi sponsors. il campione texano infatti è andato a incontrare i suoi fans che lo hanno atteso all’expo’ per una foto o per un autografo. anche se stressato dalla gara, hunter non ha negato una foto o una chiacchiera a nessuno. lo vediamo stanco, ma sempre sorridente e gentile con i suoi fans.
un po’ di posing
una volta tornato a casa, hunter ha ripreso a posare, questa volta davanti al suo telefono per capire come migliorare il suo modo di posare. ad aiutarlo in questa fase c’è sempre il suo coach e anche suo padre lee labrada grande atleta degli anni 90 e famoso per il suo modo di posare.
il pregara
durante il pregara, hunter labrada si presenta in una condizione discreta che gli permette di essere chiamato nel primo callout del mister olympia 2024. come raccontato in questo articolo, il callout è composto da 7 atleti. hunter labrada ha una buona struttura, ma secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ha qualche problema nella zona addominale che lo penalizza un po’.
in questa gara, hunter viene chiamato e messo ai lati del callout, visto che i protagonisti sono samson dauda, hadi choopan e derek lunsford. hunter viene messo a confronto con martin fitzwater e con andrew jacked. Ma sfortunatamente non ha la meglio tra i due.
contro andrew jacked, hunter labrada anche se ce la mette tutta, non può batterlo per struttura e anche per tiraggio della middle zone, mentre con martin fitzwater, hunter al momento non è in grado di battere i volumi e il tiraggio raggiunto da martin.
le finali
secondo quello che possiamo vedere dal video, durante le finali hunter è in grado di presentare un fisico migliorato rispetto al pregara, questo gli permette alla fine di raggiungere un rispettabilissimo sesto posto in classifica.
una cosa che bisogna dire che hunter labrada è che questo ragazzo dedicato molto tempo a posare, e la sua routine di pose libere fa subito pensare a quelle presentate da suo padre lee labrada negli anni 90.
il nostro pensiero
dalla video, la sensazione che abbiamo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è che hunter labrada ha migliorato il tiraggio rispetto alla gara di milano, in particolare nella posa di side chest è veramente molto forte, ma il suo problema è l’addome, che non riesce a tirare come vorrebbe o come dovrebbe e questo in un certo senso lo penalizza durante il pregara del mister olympia. la situazione sembra un po’ migliorata durante le finali, ma ovviamente quando viene messo a confronto con andrew jacked, quest’ultimo ha sempre la meglio sia per il fatto che ha una struttura migliore sia per la zona addominale, che hunter ha sempre e cmq liscia.