2024 MR. OLYMPIA: INTERVISTA A SHAUN CLARIDA
qualche giorno dopo la gara di mister olympia 2024 della 212 division, dove shaun clarida ha ottenuto il secondo posto, per il secondo anno consecutivo dietro keone pearson, viene intervistato nello stand del suo sponsor la ditta di integratori canadese mutant dal sito muscle insider, una ditta di integratori canadese.
guarda una foto di shaun clarida
il campione americano racconta che il 2024 è stato un anno ricco di cambiamenti, ha aperto la sua palestra privata in texas, ma ha anche gareggiato nuovamente al mister olympia nella 212 division con l’obbiettivo di riconquistare il titolo perso nel 2023.
anche se ha ottenuto il secondo posto, shaun clarida è contento del look che ha portato in questa competizione, una condizione che gli era stata chiesta dai giudici, ma sul palco del mister olympia 2024, keon pearson, si è presentato molto migliorato e questo non ha permesso a shaun clarida di vincere il titolo perso lo scorso anno.
in vista della prossima stagione agonistica e in particolare in vista del mister olympia 2025, shaun clarida pensa di dover migliorare alcune parti del suo corpo, in particolare i femorali e i pettorali per questo una volta tornato in texas, inizierà a lavorare su queste parti del corpo per portarle ad un nuovo livello.
infine, shaun racconta che molto probabilmente lo vedremo sul palco di una gara della pro league nelle prossime settimane, ma sfortunatamente non svela dove e quando lo rivedremo sul palco.
guarda l’intervista di shaun clarida all’expo del mister olympia 2024