2024 MR. OLYMPIA: JOHN JEWETT SI ALLENA A 2 GIORNI DALLA GARA
nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlarvi di come si è allenato a due giorni dal mr. olympia 2024, john jewett un campione della pro league che nel 2024, ha vinto il vancouver pro 2024 e ha gareggiato per la prima volta sul palco del mister olympia.
guarda una foto di john jewett
john jewett è un bodybuilder americano che sfortunatamente non ha avuto una grande copertura mediatica, anche se in realtà questo ragazzo ci ha colpito moltissimo e infatti noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare diversi articoli dove mostriamo le sue foto della sua preparazione sul nostro blog.
il workout di john jewett a 2 giorni dal pregara di mister olympia 2024
il campione della pro league a due giorni dal pregara ci mostra una full body che riguarda solamente i muscoli della parte alta del corpo, in particolare pettorali, spalle e tricipiti.
john jewett esegue i seguenti esercizi in palestra:
pettorali
aperture alla pec deck
panca piana alla smith machine
chest press
spalle
alzate laterali al macchinario in piedi
tricipiti
pull down al cavo alto
dips
la condizione di john jewett
a termine del workout, john jewett ha modo di mostrare ai suoi fans la sua condizione. questo ragazzo della pro league ci ha particolarmente colpito per il fisico che ha presentato. un corpo ben costruito con una schiena ben sviluppata e definita.
il meeting degli atelti
come tutti i campioni della pro league anche john jewett ha partecipato al meeting degli atleti che si è svolto il primo giorni del mister olympia ovvero i giovedi. il numero che gli è stato dato è il cinque.
alla sua prima partecipazione al mister olympia, il campione americano sfiora la top ten, e questo cmq è un ottimo risultato cmq. sicuramente continueremo a sentir parlare di lui nei prossimi mesi e nel 2025.