2024 MR. OLYMPIA: NATHAN DE ASHA PARLA DEL SUO RITIRO DAL MISTER OLYMPIA
qualche giorno prima del mister olympia 2024, sui social è apparsa la notizia che nathan de asha non avrebbe gareggiato al mister olympia per motivi di visto. Anche nel 2023, nathan una volta arrivato in florida, non è stato fatto entrare in America ed è dovuto tornare in Uk, con il primo volo disponibile.
guarda una foto di nathan de asha
nel video che trovate in questo articolo, il campione dell’arnold classic uk 2021, racconta che ha deciso di non gareggiare al mister olympia 2024, perchè è un uomo d’affari ( gestisce una sua palestra ) e questo gli porterebbe via molto tempo, ma anche una grande quantità di denaro.
il viaggio a las vegas, ma anche i giorni di permanenza, il volo e anche il costo dei biglietti per la sua famiglia, gli farebbero spendere circa 11,000 euro, una cifra molto importante per nathan, considerando il fatto che è consapevole di non riuscire a rientrare tra i primi cinque, ma probabilmente tra i primi dieci.
il campione, poi spiega anche un’altra cosa, ovvero i suoi prossimi impegni agonistici. il campione inglese vorrebbe gareggiare all’arnold classic ohio 2025, una gara in cui ha avuto modo di gareggiare nel 2018, poi all’arnold classic uk 2025 e all’arnold classic brazil 2025.
guarda il video di nathan de asha a pochi giorni dalla gara
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ha avuto dei problemi con il visto, cosa che sta capitando molto frequentemente dal 2019, anno in cui il campione inglese ha avuto dei seri problemi con la legge. Anche la partecipazione all’arnold classic ohio è, secondo noi, una cosa in forse e non è detto che lo vedremo su quel palco. Se non riesce ad ottenere il visto da molti anni per entrare in America, come pensa di gareggiare all’arnold classic ohio 2025? vi terremo aggiornati, come sempre!