2024 MR. OLYMPIA: PHIL HEATH PREMIATO ALL’INTERNATIONAL SPORTS HALL OF FAME 2024
Sin dalla sua fondazione nel 2012, l’International Sports Hall of Fame ha riconosciuto un elenco impressionante di leggende per il loro contributo dentro e fuori dal campo del bodybuilding e del fitness.
L’International Sports Hall of Fame è una fondazione che è stata fondata dal pioniere dell’anti invecchiamento Dr. Robert Goldman.
Goldman e il vicepresidente dell’International Sports Hall of Fame, Fairfax Hackley, hanno organizzato la premiazione per l’edizione del 2024, durante l’ Olympia Weekend del 2024 a Las Vegas, per la precisione sabato 12 ottobre 2024, grazie all’invito che dan salomon e jack wood gli hanno fatto.
phil heath premiato alla International Sports Hall of Fame
Phil heath ha vinto il mister olympia per sette anni consecutivi e las vegas è diventata la sua seconda casa, visto che il campione ha sempre vinto l’edizione del mister olympia che per anni prima della pandemia si è svolta in questa città.
il campione del colorado ha uguagliato il record di 7 vittorie come Arnold Schwarzenegger. Ovviamente phil heath sperava di raggiungere 8 o 9 vittorie, ma nel 2018 è stato battuto da shawn rhoden e questo ha messo fine alle sue vittorie.
nel 2020, phil heath è tornato sul palco del mister olympia per l’ultima volta e ha ottenuto il terzo posto in classifica, quell’anno la vittoria è andata a big rami.
nel 2024, phil heath è tornato a las vegas in veste di commentatore speciale della diretta streaming del mister olympia. Oggi, phil continua ad allenarsi e a postare foto e video dei suoi allenamenti in palestra, ma non ha intenzione di tornare a gareggiare visto che ormai non ha più nulla da dimostrare e resta sempre uno dei migliori campioni di sempre della pro league.