2024 MR OLYMPIA: SAMSON DAUDA 1 DAY OUT DALLA GARA
un giorno prima del pregara del mister olympia 2024, samson dauda ci mostra quello che ha fatto nel primo giorno dell’olympia weekend 2024, ovvero il giovedi. come sempre il primo giorno del mr. olympia è dedicato a tre eventi: il meeting degli atleti, la conferenza stampa e l’incontro con i fans del bodybuilding.
guarda una foto di mister olympia 2024 samson dauda
la conferenza stampa
come sempre, il giorno prima del pregara del mister olympia 2024, si svolge la tradizionale conferenza stampa del mister olympia. un momento in cui gli atleti e i fans di ritrovano per parlare e presentare l’evento.
un po’ come l’edizione 2023, anche in questa solamente un gruppo ristretto di atleti, sono stati invitati alla conferenza stampa. in questa edizione, per il bodybuilding ( men’ open class ) troviamo:
hadi choopan
derek lunsford
samson dauda
andrew jacked
brandon curry
il format è lo stesso del 2023, ovvero un gruppo di personaggi del bodybuilding, in particolare ex atleti della pro league e qualche giudice di gara, formula delle domande ad un particolare atleta il quale risponde. Tra questi troviamo, shawn ray, fouad abiad, lenda murray e dennis james. in un altro articolo che posteremo nei prossimi giorni, analizzeremo in dettagli la conferenza stampa del mister olympia 2024.
dopo le solite chiacchiere su chi vincerà la manifestazione, samson dauda ha deciso di sfidare i suoi rivali, togliendosi la maglietta e mostrando i muscoli. Nessuno ha avuto il coraggio di seguire samson dauda in una specie di posedown per contest. Questo comportamento, ci ha ricordato l’edizione 2004 della conferenza stampa, quando jay cutler e compagni, hanno iniziato a posare sui tavoli durante la conferenza stampa.
samson dauda, racconta di aver deciso di fare questa cosa, perchè voleva mostrare la sua condizione, ma anche il duro lavoro fatto in palestra in questi mesi di preparazione.
l’incontro con i fans
altro momento di giovedi 10 ottobre 2024 è l’incontro con i fans del bodybuilding. In una sala della location della manifestazione, gli atleti hanno modo di incontrare i propri fans, per fare foto, ma anche per vendere le proprie foto e magliette. Forse questo non è il momento migliore, perchè i campioni sono stanchi e stressati, e stanno terminando il processo per raggiungere il picco della forma, ma samson dauda, cmq è rimasto molto contento anche di questo processo, visto che ha avuto modo di incontrare molti fans del bodybuilding e si è reso conto di come è diffuso il bodybuilding nel mondo, ha incontrato gente che è venuta dalla germania, alla colombia e da altre parti del mondo per incontrarlo e supportarlo in questa gara che gli ha per sempre cambiato la vita.
guarda il video di samson dauda 1 day out from mister olympia 2024