2024 NEW YORK PRO: ALCUNE FOTO DI NICK WALKER PRIMA DEL PREGARA
a vincere il new york pro 2024 è nick walker, come raccontato in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com in cui trovate tutti i risultati completi di questa manifestazione di qualificazione al mister olympia 2024.
guarda una foto di nick walker
il campione americano detto il mutante, era il favorito dalla vittoria in questa importante manifestazione della pro league nel momento in cui ha annunciato tramite i social di voler gareggiare in questa importante manifestazione di qualificazione al mister olympia.
nick aveva già vinto una volta il new york pro nel 2021, quando al suo secondo anno da pro ifbb, e in piena pandemia, la manifestazione si è spostata in florida. la prima gara importante di nick walker, nel mondo della pro league.
a tre anni di distanza, il campione ha scelto di tornare a new york, sia per il montepremi in denaro, ma anche per il prestigio di vincere questa manifestazione per la seconda volta e così è stato.
a preparare nick walker, in una delle migliori condizioni di sempre è il suo coach storico, matt jensen, il quale è stato in grado di portare il fisico di nick walker in una condizione mai vista prima e molto migliorata rispetto al passato, sia per tiraggio che per definizione e separazione muscolare.
nel post che nick walker ha postato qualche giorno dopo la vittoria di new york, possiamo vedere alcune foto scattate dopo ogni pasto prima del pregara del new york pro 2024.
ora il prossimo obbiettivo per nick walker è quello di tornare a gareggiare al mister olympia 2024, dopo lo stop forzato del 2023, a causa di un infortunio ad un femorale.