2024 NEW YORK PRO: IL PRONOSTICO DI ULTIMATEBEEF!
Il New York Pro 2024 è una gara della pro league che si svolgerà tra poche ore nel New Jersey, e alcuni dei migliori pro ifbb prenderanno parte a questa importante competizioni della pro league, la terza per importanza dopo il mister olympia e l’arnold classic ohio.
il line up completo
in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com trovate il line up del new york pro 2024, aggiornato a poche ore fa, ovvero prima del pregara.
le divisioni professionistiche
Questa competizione di qualificazione al mister olympia 2024 permette a nove divisioni di gareggiare in particolare in questa edizione del new york pro troveremo sul palco le seguenti categorie:
Men’s Open
Classic Physique
212 Bodybuilding
Men’s Physique
Women’s Bodybuilding
Women’s Physique
Figure
Bikini
Wellness
due ex campioni si sfidano
il 2024 new york pro è una gara che crea molto entusiasmo e aspettative nei fans del bodybuilding della pro league perchè sul palco del new york pro 2024, troveremo due campioni di questa competizione degli anni passati.
Tonio Burton, che ha vinto l’edizione 2023 del new york, punta a difendere il suo titolo e provare a vincere per la seconda volta questa manifestazione, mentre l’altro vincitore della gara di new york pro è nick walker, il quale come raccontato in questo articolo del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, ha intenzione di vincere per la seconda volta questa gara, il new york pro è stata la prima vittoria di nick walker in pro league.
I migliori campioni della pro league che gareggeranno al New York 2024 e che secondo noi saranno in finale
Nick Walker
Nel 2021, Nick Walker ha vinto questa competizione al suo secondo anno da pro ifbb. nick walker, infatti ha gareggiato nel 2020, poche settimane dopo la vittoria della pro card all’NPC North American Championships 2020 e poche settimane dopo, nick ha vinto anche l’arnold classic ohio 2021.
nick torna su questo palco con due obbiettivi, vincere il secondo titolo di new york pro e qualificarsi per il mister olympia 2024. nick walker è reduce dalla guest posing di pittsburgh, e dalle polemiche sul fatto che non ha raggiunto il picco della condizione, ma il campione americano afferma che questo succederà in questa gara, visto che nessuno pro ifbb raggiunge il picco della condizione in una guest posing.
Quinton Eriya
a diverse settimane dal new york pro, il campione canadese Quinton Eriya ha iniziato a postare delle foto della sua preparazione sui social e solo dopo qualche settimana ha annunciato la sua partecipazione al new york pro 2024.
la sua struttura ma anche la muscolatura che ha messo in un anno di offseason ( nel 2023 Quinton Eriya non ha gareggiato ), ha fatto si che questo ragazzo è diventato l’unico uomo a poter battere nick walker in questa gara.
sicuramente questo ragazzo della pro league sarà uno dei protagonisti di questa edizione del new york pro.
Tonio Burton
altro campione della pro league, di cui abbiamo già parlato brevemente è il campione americano Tonio Burton, reduce dal secondo posto all‘arnold classic brazil 2024, una gara vinta da rafael brandao. tonio, non ha gradito il secondo posto in classifica in questa gara organizzata da Arnold in Brasile, per questo ha attaccato rafael e il campione brasiliano non ha mancato di rispondere a tonio.
con questa determinazione, Tonio Burton ha tutto l’interesse di fare bene a new york e di portare una delle migliori condizione di sempre. Tonio Burton, ci ricorda un po’ dexter jackson, leggendario campione della pro league che ha vinto tutte le più importanti competizioni della pro league.
Martin Fitzwater
altro campione da tenere sotto controllo è martin fitzwater. dopo un anno di offseason, una mossa molto criticata da nick trigili, il campione del colorado che oggi si allena in florida insieme a brett wilkin, torna sul palco in una gara che gli permette di qualificarsi per il mister olympia 2024, il detroit pro 2024, che gli ha permesso di battere il campione russo good vito.
su quel palco, martin ha portato una condizione del suo fisico veramente molto migliorata rispetto al passato. la cosa che ci ha colpito è stata la condizione, ma anche la massa messa in un modo sapiente, senza rovinare il suo tipo di fisico. una settimana fa, lo abbiamo visto sul palco del pittsburgh pro 2024 e il capo giudice della pro league Steve Weinberger ha voluto un piccolo confronto tra nick walker emartin fitzwater.
nelle prossime ore posteremo un altro articolo sul pregara del new york pro 2024, stay tuned!