2024 NEW YORK PRO: LE INTERVISTA PRIMA DELLA GARA DI RON HARRIS
come raccontato in questo articolo, ron harris, un noto giornalista del mondo del bodybuilding, con la cessazione delle pubblicazioni della rivista muscular development ha iniziato a creare contenuti per il suo canale youtube, e quasi ogni settimana ron harris, parla di bodybuilding, come ha sempre fatto negli ultimi trent’anni.
guarda una foto di ron harris
a poche ore dal new york pro 2024, il noto giornalista che vive e si allena a boston, ha deciso di andare a new york per seguire la terza gara per importanza nel mondo del bodybuilding il new york pro 2024 e ha realizzato diverse interviste ad alcuni dei protagonisti del new york pro, che si svolgerà questa sera ( in italia ).
l’intervista a nick walker
nick walker a poche ore dal pregara rilascia un’intervista ( forse l’unica ) a ron harris nel quale racconta che la scelta di tornare a gareggiare a new york è dovuta al fatto che ha già vinto questa competizione nel 2021, la sua prima vittoria e che oggi torna per rivincere questa manifestazione per la seconda volta e ottenere la qualificazione al mister olympia 2024.
dopo la guest posing di pittsburgh in molti hanno detto che nick walker non era in forma. e il campione non lascia nessun commento al caso. “chi raggiunge il picco della condizione in una guest posing?“, ma soprattutto afferma che la cosa più importante è quella di raggiungere il picco della condizione, in una gara che mette in palio la qualifica per il mister olympia e non in una guest posing, che in realtà alla fine non conta nulla ed è solo puro intrattenimento per i fans del bodybuilding.
l’intervista a Quinton Eriya
a poche ore dal 2024 new york pro, Quinton Eriya viene intervistato da ron harris nella hall dell’hotel che ospiterà la terza gara per importanza nel bodybuilding professionistico.
Quinton Eriya, racconta di aver già gareggiato al new york pro, quando questa manifestazione si è svolta a Tampa. l’ultima volta che abbiamo visto Quinton Eriya sul palco era in occasione del Texas pro 2022, e dopo un anno di offseason, dove ha lavorato con matt jensen, lo stesso preparatore di nick walker, il suo fisico è molto migliorato e ha messo su diversi kg di muscoli, anche se non è in grado di dire a ron harris il suo peso preciso, perchè non ha avuto modo di pesarsi.
Quinton Eriya, non ha problemi a condividere il coach con altri pro ifbb, anche se questi gareggiano nella stessa competizone in cui lui gareggia.