2024 NEW YORK PRO: L’INTERVISTA DI EMIR OMERAGIC AL SITO REPONE.DE
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com emir omeragic è uno degli atleti tedeschi della pro league che quest’anno ha deciso di gareggiare al new york pro 2024.
guarda una foto di emir omeragic
a differenza di TIM BUDESHEIM che ha pubblicizzato questa cosa sui social e nei suoi video di allenamento, emir omeragic ha tenuto tutto segreto fino alla fine, una volta arrivato a new york ha iniziato a realizzare video e postare foto della sua condizione.
a poche ore dal pregara del new york pro 2024, nella palestra bev’s francis powerhouse gym, la mecca del bodybuilding della east coast, il sito repone.de ha deciso di intervistare emir omeragic a ridosso della gara.
gli autori del vecchio sito team andro, sono andati in America per seguire da vicino le ultime ore della preparazione di TIM BUDESHEIM e infatti hanno avuto modo di girare molti video di allenamento del campione tedesco, ma solo a poche ore dal pregara hanno avuto modo di incontrare emir omeragic e di parlare un po’ con lui.
emir omeragic racconta di lavorare con chris aceto e che grazie al noto guru del bodybuilding di essere stato in grado di migliorare molto il suo fisico in vista del new york pro.
come possiamo vedere nei suoi vblog sul suo canale youtube, chris aceto, una volta che il campione tedesco è arrivato a new york ha avuto modo di vederlo da vivo e in base a come il suo fisico si trovava, ha deciso di applicare delle modifiche alla quantità di carboidrati che gli ha fatto mangiare.
in diversi vblog che emir omeragic ha realizzato, possiamo vederlo mangiare cinque o sei biscotti giganti, anche degli panini del fast food, e il suo fisico ha continuato a migliorare di ora in ora.
la sfida con tim
in realtà, emir omeragic non pensa alla sfida con TIM BUDESHEIM, non perchè questo ragazzo non sia bravo o degno di nota, ma non pensa che ci sia una sfida tra due ragazzi che gareggiano in pro league e che provengono dalla Germania.
Anzi, emir omeragic sembra molto contento di condividere il palco con questo con TIM BUDESHEIM.
le prossime gare di emir
emir racconta che oltre alla gara al new york pro 2024, ha intenzione di gareggiare anche al california pro 2024, una gara in cui emir omeragic è arrivato secondo ed è stata vinta da tonio burton.
una possibile partecipazione al mister olympia
nella chiacchierata con il sito repone.de, si parla di una possibile qualificazione al mister olympia 2024. ovviamente, questo è l’obbiettivo sia di TIM BUDESHEIM che di emir omeragic, ma il campione tedesco non sa se riuscirà a vincere la gara, ma potrebbe gareggiare in altre competizioni, che magari si svolgono in europa, per cercare di conquistare la qualificazione al mister olympia 2024.
il futuro del bodybuilding
altro argomento di cui si parla in questa intervista è il fatto che diversi atleti della pro league tedesca hanno superato i trent’anni e di conseguenza, non gareggeranno per a lungo. anche lo stesso TIM BUDESHEIM, che lavora come ingegnere minerario, ha una certa età e non gareggerà a lungo, altri pro ifbb, invece si sono ritirati o non gareggiato con una certa regolarità, mentre emir omeragic è ancora giovane, non ha ancora compiuto 30 anni e ha già un buon fisico.
il risultato del new york pro
come raccontato in questo articolo, nick walker ha vinto il new york pro 2024, emir omeragic e TIM BUDESHEIM sono stati chiamati nel secondo callout della manifestazione e hanno avuto modo di rientrare in top ten.