2024 NEW YORK PRO: TIM BUDESHEIM E IL POSING
tim posing
a tre giorni dal new york pro 2024, il campione della pro league di origine tedesca TIM BUDESHEIM ci porta nella posing room della palestra bev’s francis powerhouse gym, dove il campione della pro league inizia a posare davanti agli occhi esperti di un posing coach americano.
il campione tedesco, esegue tutte le pose obbligatorie e le tiene per diversi secondi. questo permette a TIM BUDESHEIM di migliorare il posing, ma anche di correggere eventuali errori che il campione fa.
posare, in una gara di bodybuilding è fondamentale, perchè permette di imparare a mostrare al meglio il lavoro fatto in palestra ai giudici.
TIM BUDESHEIM ed evan centopani
a tre giorni dal new york pro, TIM BUDESHEIM e david hoffmann, ci portano in una palestra di new york, che ha fatto la storia del bodybuilding, la The Montanari Bros una grande palestra che si trova nel new haven vicino a New york e per anni, il campione della pro league evan centopani si è allenato in questa palestra, prima di creare la sua home gym.
sulle pagine della rivista muscular development e sul canale youtube della prestigiosa rivista, possiamo vedere evan centopani allenarsi in questa bellissima palestra piena di macchinari di ogni genere.
il workout delle spalle
TIM BUDESHEIM in questa palestra allena le spalle, con i seguenti esercizi:
alzate laterali in piedi al macchinario
alzate laterali da seduto al macchinario
press per le spalle da seduto della hammer strength
press per le spalle a 45 gradi
il workout dei pettorali
al termine del workout delle spalle, TIM BUDESHEIM passa ad allenare i pettorali con i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
incline chest press della hammer strength
panca inclintata al macchinario
dips al macchinario
pull down al macchinario
estensione dei tricipiti da seduto
posare davanti a evan centopani
al termine del workout TIM BUDESHEIM posa davanti ad evan centopani, per avere dei consigli sulla sua condizione. evan resta molto impressionato dalla size che il campione tedesco ha messo in questi anni, e ammette che è diventato sempre più grande e muscoloso, ma che ha sempre prestato molta attenzione alla condizione, come ha fatto in questa gara.
david, tim ed evan
david hoffmann e TIM BUDESHEIM raccontano di essere stati sempre molto impressionati da evan centopani e dalla sua struttura e muscolatura. i due campioni tedeschi ricordano di averlo visto dal vivo per la prima volta ad uno stand in occasione del fibo e di aver avuto modo di scambiarci due chiacchiere.
evan oggi, non gareggia più ma è rimasto nel mondo del bodybuilding. il video si conclude con evan centopani che invita david hoffmann e TIM BUDESHEIM ad allenarsi con lui in America, quando TIM BUDESHEIM sarà in offseason.