2024 PITTSBURGH PRO: BIG RAMI NON PARTECIPERÀ ALLA GUEST POSING AL PITTSBURGH PRO
a poche ore dalla guest posing di pittsburgh in occasione della competizione pittsburgh pro 2024, il campione egiziano big rami, mister olympia e vincitore di 2 mister olympia nel 2020 e nel 2021, ha annunciato sui social che per motivi legati al visto non sarà presente a questa guest posing.
guarda una foto di big rami
non è la prima volta che big rami non si presenta alla tradizionale guest posing di pittsburgh, infatti già nel 2022, il campione egiziano non si è presentato e questo ha fatto ha fatto molto parlare i media del bodybuilding.
in questa edizione, big rami era uno degli atleti invitati a questo evento. il campione egiziano molto probabilmente voleva tornare in america per incontrare i fans del bodybuilding che saranno presenti a questo evento del bodybuilding, ma come ha raccontato nel post pubblicato qualche ora fa sui social, per motivi “tecnici”, non sarà sul palco insieme ai migliori atleti della pro league.
a quando scrive big rami, sembra infatti che non ha ottenuto il visto per entrare in america in tempo. questa sarebbe stata una grande opportunità per i fans del bodybuilding per vedere la condizione di big rami. come sicuramente ricorderete dopo aver gareggiato all’arnold classic ohio 2024, big rami ha preso un periodo di offseason dove si è sottoposto alla cura con le cellule staminali per risolvere dei problemi ad un gomito, alla bassa schiena e infine ai quadricipiti.
ma negli ultimi mesi, il campione non ha postato foto o video della sua condizione. ad oggi, non sappiamo neanche se questo campione sarà presente sul palco del mister olympia 2024 oppure no.
come vincitore del mister olympia, big rami è qualificato a vita, quindi non ha bisogno di gareggiare o vincere gare di qualificazione al mister olympia. a questo punto solamente nei prossimi mesi sapremo se rami sarà sul palco del mister olympia o no.
guarda una foto di big rami
guarda il messaggio su instagram di big rami sul pittsburgh pro 2024