2024 PITTSBURGH PRO: IL PENSIERO DI DAVE PALUMBO SUL CONFRONTO DI PITTSBURGH TRA NICK WALKER E MARTIN FITZWATER
in occasione del pittsburgh pro 2024 si è svolta la tradizionale guest posing con i migliori pro ifbb che poi parteciperanno al mister olympia 2024 ad ottobre, alcuni di questi ragazzi sono già qualificati per il mister olympia, altri invece dovranno gareggiare durante l’anno per ottenere questa qualificazione.
guarda una foto di nick walker vs martin fitzwater
nel video che trovate in fondo a questo articolo dave palumbo parla del confronto tra nick walker e martin fitzwater sul palco del pittsburgh pro in occasione della guest posing.
per prima cosa dave palumbo pensa che il migliore atleta tra i due è martin fitzwater, per un semplice fatto: ha una migliore linea e ha raggiunto un tiraggio molto elevato per una guest posing.
segui ultimatebeefmagazine sui social
allo stesso tempo però, il noto guru del bodybuilding ed ex atleta della npc, ammette che nick walker sul palco del pittsburgh pro è l’atleta più grosso del line up e che non è possibile giudicarlo in questa guest posing, perchè non ha raggiunto il picco della forma come in altre occasioni.
infatti, secondo dave palumbo, nick walker ha solamente messo il protan sul suo corpo ed è salito sul palco, non ha seguito certo il protocollo da gara, quindi la riduzione dei liquidi, ma anche consumare i cinque pasti prima di salire sul palco.
sicuramente, nick walker farà del suo meglio per raggiungere il picco della condizione tra pochi giorni in occasione del new york pro 2024, una gara che il mutante deve vincere se vuole gareggiare al mister olympia 2024.
altro fattore che caratterizza nick walker è la sua estrema massa muscolare, un campione con muscoli da vendere e che gli ha permesso di arrivare in cima alle classifiche della pro league in brevissimo tempo.